annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ezio
    ti ho inviato una email fammi sapere grazie!!!!!!!!!!!!!
    NON RINGRAZIERO MAI ABBASTANZA IL CONTE PER LA GRANDE OPPORTUNITà CHE MI HA DATO MENZIONANDO L'EPSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SALUTI A TUTTI
    MICH

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      Non è assolutamente così.
      Di solito ci si appella alla sospensiva per esigenze di celerità del giudizio. Ma in questo caso, l'udienza di merito è fissata pochi giorni dopo, non è detto che il CdS si pronunci sulla sospensione.
      MA tu credi che il 20/3 si decide tutto? E non che ci possono essere altre udienze e che il TAR emetterà la sentenza subito e non dopo 4/5 mesi dall'ultima udienza come accade per gli altri giudizi?
      L'avvocato ti ha detto questo?
      Speriamo almeno che non vi opponiate dato che avete sempre ritenuto l'appello al CDS addirittura controproducente.
      Forse finirà come dici tu, ma l'AE è stata sveglia: se c'è una possibilità in più di accelerare le cose, bisogna sfruttarla e non stare a guardare, dopotutto l'avvocatura dello Stato, se viene pagata, deve muoversi subito e sfruttare tutte le possibilità, mica può stare ad aspettare a non fare niente

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
        Non è assolutamente così.
        Di solito ci si appella alla sospensiva per esigenze di celerità del giudizio. Ma in questo caso, l'udienza di merito è fissata pochi giorni dopo, non è detto che il CdS si pronunci sulla sospensione.
        Starai scherzando Quello che dici tu capita solo quando il Tar sospende ma non fissa l'udienza di merito. In questo caso il Tar ha fissato l'udienza e ci si appella al CDS per chiedere la revoca della sospensione e proseguire.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ezio
          ti ho inviato una email fammi sapere grazie!!!!!!!!!!!!!
          NON RINGRAZIERO MAI ABBASTANZA IL CONTE PER LA GRANDE OPPORTUNITà CHE MI HA DATO MENZIONANDO L'EPSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          SALUTI A TUTTI
          MICH
          Perchè hai superato il concorso all'Epso?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Perchè hai superato il concorso all'Epso?
            ciao Ricotta,
            magari!!!!ho tutte le carte in regola per farcela: la mia preparazione per il superamento del 1 test sta migliorando di gg in gg
            percio sono felice!
            tutto qui..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ciao Ricotta,
              magari!!!!ho tutte le carte in regola per farcela: la mia preparazione per il superamento del 1 test sta migliorando di gg in gg
              percio sono felice!
              tutto qui..
              Ma il concorso per quale posizione è? Ho dato un'occhiata al sito ma non ci capisco tanto. Prala di candidature spontanee ma non trovo il modo di candidarsi.

Commenta

Ma il concorso per quale posizione è? Ho dato un'occhiata al sito ma non ci capisco tanto. Prala di candidature spontanee ma non trovo il modo di candidarsi.
                Purtroppo per te è già scaduto: Concorso EPSO: 188 assistenti per coprire i posti vacanti nelle istituzioni europee - Lavoro, stage e volontariato all'estero

Commenta

Pazienza: in che consistono le prove?

Commenta

Pazienza: in che consistono le prove?
                    qua trovi tutto: Cliclavoro - UE-concorso-Epso-per-188-assistenti-nelle-istituzioni-europee

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      MA tu credi che il 20/3 si decide tutto? E non che ci possono essere altre udienze e che il TAR emetterà la sentenza subito e non dopo 4/5 mesi dall'ultima udienza come accade per gli altri giudizi?
                      L'avvocato ti ha detto questo?
                      Speriamo almeno che non vi opponiate dato che avete sempre ritenuto l'appello al CDS addirittura controproducente.
                      Forse finirà come dici tu, ma l'AE è stata sveglia: se c'è una possibilità in più di accelerare le cose, bisogna sfruttarla e non stare a guardare, dopotutto l'avvocatura dello Stato, se viene pagata, deve muoversi subito e sfruttare tutte le possibilità, mica può stare ad aspettare a non fare niente
                      Io non ho parlato con nessun avvocato.
                      Si il 20/3 il Tar deciderà sul merito e avremo il dispositivo della sentenza. Poi dopo 45 giorni verranno depositati il motivi, ma quelli sono solo per un eventuale impugnazione.
                      Che l'AE abbia fatto bene ad impugnare lo credo anche io.
                      Secondo me il CdS non si pronuncerà sulla sospensiva perché non c'è alcuna esigenza di salvaguardare il diritto in contesa nelle more del giudizio, visto che comunque su questo si deciderà dopo pochi giorni.
                      Starai scherzando Quello che dici tu capita solo quando il Tar sospende ma non fissa l'udienza di merito. In questo caso il Tar ha fissato l'udienza e ci si appella al CDS per chiedere la revoca della sospensione e proseguire.
                      Sarei molto contento di sbagliarmi

Commenta

Sto operando...
                      X