Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
L'impugnazione al CDs non sarà un ostacolo alla prosecuzione del concorso qualora il Tar rigetti il ricorso...
-
Ospite
è una rabbia che rimarrà per un po'...! Ezio ma non conosci qualcuno che ha assistito all'udienza?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
Commenta
-
Ospite
Succede che il concorso andrà avanti fino alla decisione finale del CDS. Visto che proprio il CDS ha invitato a proseguire il concorso, mal che vada ammettendo con riserva i ricorsisti...! La vedo sempre più dura, quasi impossibile, annullare un concorso con le due prove espletate e magari il tirocinio iniziato...!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodomanda per tutti: se il dispositivo risultera favorevole a noi e Rienzi si appellasse al CDS e noi nel frattempo facciamo la 2 prova poi che succede?
Commenta
-
Ospite
Strano che non ci sia nessuno qui che abbia assistito all'Udienza...insomma chissà come sono andate oggi le cose...si potrebbe capire molto anche sui tempi della sentenza...
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSuccede che il concorso andrà avanti fino alla decisione finale del CDS. Visto che proprio il CDS ha invitato a proseguire il concorso, mal che vada ammettendo con riserva i ricorsisti...! La vedo sempre più dura, quasi impossibile, annullare un concorso con le due prove espletate e magari il tirocinio iniziato...!
Commenta
-
Ospite
Michela l'avvocato di Stato proprio non vuoi chiamarlo oggi...Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie

)
Commenta
-
a chi lo dici ezio.....idemOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
il tempo perso nessuno ce lo darà più
Commenta

Commenta