annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    Volevo specificare che non ho NESSUNA notizia particolare. I fattori esterni sono: la data fissata dall'AE (che significa che si aspettano la sentenza per domani), la precedente sospensiva, le decisioni del CdS. Etc.

La faccio breve: penso che la sentenza arriverà domani. Penso anche che sarà impugnata al CdS.
    L'impugnazione al CDs non sarà un ostacolo alla prosecuzione del concorso qualora il Tar rigetti il ricorso...

Commenta

domanda per tutti: se il dispositivo risultera favorevole a noi e Rienzi si appellasse al CDS e noi nel frattempo facciamo la 2 prova poi che succede?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        se penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
        è una rabbia che rimarrà per un po'...! Ezio ma non conosci qualcuno che ha assistito all'udienza?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          domanda per tutti: se il dispositivo risultera favorevole a noi e Rienzi si appellasse al CDS e noi nel frattempo facciamo la 2 prova poi che succede?
          Succede che il concorso andrà avanti fino alla decisione finale del CDS. Visto che proprio il CDS ha invitato a proseguire il concorso, mal che vada ammettendo con riserva i ricorsisti...! La vedo sempre più dura, quasi impossibile, annullare un concorso con le due prove espletate e magari il tirocinio iniziato...!

Commenta

Strano che non ci sia nessuno qui che abbia assistito all'Udienza...insomma chissà come sono andate oggi le cose...si potrebbe capire molto anche sui tempi della sentenza...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Succede che il concorso andrà avanti fino alla decisione finale del CDS. Visto che proprio il CDS ha invitato a proseguire il concorso, mal che vada ammettendo con riserva i ricorsisti...! La vedo sempre più dura, quasi impossibile, annullare un concorso con le due prove espletate e magari il tirocinio iniziato...!
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                grazie
                Michela l'avvocato di Stato proprio non vuoi chiamarlo oggi...)

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  se penso al tempo perso mi viene una rabbia, io che nella mia vita non ho fatto del male nemmeno a un pesciolino rosso
                  a chi lo dici ezio.....idem
                  il tempo perso nessuno ce lo darà più

Commenta

in effetti la perdita di tempo fa girare le scatole non poco....

Commenta

Cari forumini ma come mai non si riesce a sapere proprio nulla sull'esito dell'udienza? è proprio snervante tutta questa attesa e questa incertezza.. Incrociamo le dita!!
                      In ogni caso, sarei immensamente grata a chiunque in possesso di informazioni ce ne rendesse partecipi.

Commenta

Sto operando...
                      X