annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ezio e Michela si sa qualcosa in più?

Commenta

Ho appena spulciato i concorsi ancora in svolgimento all'AE, in alcuni la seconda prova è già stata fatta in altri si terrà i primi giorni di aprile (il giorno 9) e un'altra il 18 ma in un'università della Capitale. Quindi non c'è dubbio. domani sapremo se la donnina dell'Ergife mi ha dato una bufala, ma io le credo!

Commenta

Ragazzi è verissimo ho chiamato anch'io l'ergife ...prenotato il 19 aprile x un concorso..xò nn sapevano quale!! Se fosse il nostro sarei troppo felice!!

Commenta

Ricoveratemi, non mi sembra vero che tutto stia x finire...

Commenta

Ma scusate di solito invece x la regione Lombardia la seconda prova dove si espleta? Xché così chiamo anche lì!!

Commenta

Speriamo di avere in giornata già notizie certe sulla sentenza e la prosecuzione del concorso...

Commenta

Alcune Regioni lo faranno nella sede regionale...dipende dal numero dei concorsisti...

Commenta

Ed in Lombardia secondo te dove siamo 961 più eventuali ammessi con riserva?

Commenta

In Veneto si fa in sede.

Commenta

Se si riuscisse ad avere lo stesso riscontro in un'altra regione almeno sarebbe una conferma in più x noi che si tratta proprio del nostro concorso cari forumini.. Sono elettrizzata!!

Commenta

Sto operando...
                      X