Scusate secondo voi come si fa a sapere con esattezza quanti sono i terremotati che devono ancora fare la prima prova? Io ho fatto il concorso in Vento e sono messa molto bene in graduatoria (seconda),ma non si sa mai....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
ma figurati se lo annullano,il codacons perderà anche questo come ha perso quello a Roma pochi giorni fa,con conseguente condanna alle spese in migliaia di euro
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioScusate secondo voi come si fa a sapere con esattezza quanti sono i terremotati che devono ancora fare la prima prova? Io ho fatto il concorso in Vento e sono messa molto bene in graduatoria (seconda),ma non si sa mai....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiose sei seconda,sinceramente dovresti andare al mare,tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggioe io ke mi trovo al 175 su 266 in emilai romagna che faccio? posso stare tranquillo ??
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioma i terremotati per il Lazio quanti ne saranno!
Commenta
Commenta