mha, io vedo dura che i terremotati vengano integrati, secondo me andranno a sostituire
bho..., ma nulla osta l'integrazione, considerato l'eccezionalità dell'evento che ha permesso di derogare al termine, può benissimo derogare al limite, tra l'altro solamente procedurale, dato che alla fine non importa alcuna variazione sostanziale dei posti tanto meno di costi aggiuntivi notevoli, considerato che alla fine il numero dei canditati ammessi al tirocinio saranno sempre quelli! ,
bho..., ma nulla osta l'integrazione, considerato l'eccezionalità dell'evento che ha permesso di derogare al termine, può benissimo derogare al limite, tra l'altro solamente procedurale, dato che alla fine non importa alcuna variazione sostanziale dei posti tanto meno di costi aggiuntivi notevoli, considerato che alla fine il numero dei canditati ammessi al tirocinio saranno sempre quelli! ,
secondo me un'eventuale integrazione de9i terremotati idonei andrebbe a ledere gli interessi di chi si è già piazzato in posizione utile e che si vedrebbe più concorrenti ammessi alla seconda prova, quindi meno probabilità di superarla. nel silenzio dell'ae io penso che gli eventuali idonei terremotati andranno a sostituire chi è agli ultimi posti delle attuali graduatorie provissorie
secondo me un'eventuale integrazione de9i terremotati idonei andrebbe a ledere gli interessi di chi si è già piazzato in posizione utile e che si vedrebbe più concorrenti ammessi alla seconda prova, quindi meno probabilità di superarla. nel silenzio dell'ae io penso che gli eventuali idonei terremotati andranno a sostituire chi è agli ultimi posti delle attuali graduatorie provissorie
non saprei...., e credo di non aver capito, quale interesse andrebbe a ledere?,
non saprei...., e credo di non aver capito, quale interesse andrebbe a ledere?,
nel senso che, se io mi sono classificato secondo in questa graduatoria provvisoria e i posti messi a concorso sono 100, mi aspetto di concorrere alla seconda prova con altre 299 persone. se si aggiungessero anche solo 30 terremotati, dovrei concorrere alla seconda prova con 329 persone e questo dal mio punto di vista non è possibile perchè il bando parlo chiaro e una smentita al bando da parte dell'ae non è stata data. se i terremotati venissero integrati, le mie probabilità di passare al tirocinio diminuirebbero
Putroppo, da quello che so io, non integrano ma sostituiscono gli ultimi in classifica. I posti per l'ammissione alla seconda prova sono tassativi. E non si puó derogare.
Commenta