annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
    grazie, questa laurea sta diventando un odissea per me......
    ogni volta c'è qualcosa che mi turba e che mi toglie serenità.....
    io di stronzate ne ho fatte tante e di rispetto per me forse ne ho avuto poco, forse mi faccio troppe pippe mentali e forse sono iperstressato......
    non lo so, ma è tanto che non ho più un periodo di serenità

forse il tuo problema è che sei solo una persona particolarmente sensibile..tutto qua...nn ti fare troppe paranoie, dimmi chi è normale a questo cavolo di mondo, ognuno di noi ha delle turbe, nn credere, guarda in questo forum, a te sembrano normali???

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
      forse il tuo problema è che sei solo una persona particolarmente sensibile..tutto qua...nn ti fare troppe paranoie, dimmi chi è normale a questo cavolo di mondo, ognuno di noi ha delle turbe, nn credere, guarda in questo forum, a te sembrano normali???

si è vero, sono sensibile, ho qualche complesso di inferiorità forse, mia sorella 3 anni fa si è sentita male e va ogni mese dallo psicologo e la gente sa tutto e ha modo di ricamare anche su di me......
      se non impazzisco da solo ci si stanno mettendo gli altri a farmi impazzire....
      a me non frega nulla del pensiero altrui, mi spiace per mia madre tutto qui e sento di averla tradita lasciandomi andare e comportandomi come uno sbandato

Commenta

un'altra cosa, esci, nn stare chiuso in casa, fare sempre le stesse cose, quello si che fa uscire fuori di testa, coltiva degli interessi...confrontati con gli altri, ti aiuterà a nn concentrarti troppo sulle tue paranoie mentali

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Se il voto che si dice è confermato, ossia 25,3, credo che non sia dentro. Secondo i suoi calcoli lui è a 25,1 ... cmq attendiamo, perchè ci sono diverse domande che non ricorda bene

Non ci posso credere!! E' vero che gli abbiamo consigliato di risponderne a più domande possibili, ma quando ha visto la penalizzazione -2,55 poteva anche omettere qualcuna di sua iniziativa no?? vabbè, aspettiamo...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Non ci posso credere!! E' vero che gli abbiamo consigliato di risponderne a più domande possibili, ma quando ha visto la penalizzazione -2,55 poteva anche omettere qualcuna di sua iniziativa no?? vabbè, aspettiamo...
            Scusatemi ma il voto per la Lombardia pare sia dedotto dal risultato dell'Emilia in base ai dati degli scorsi concorsi. Non c'è nulla di ufficiale per il voto. Almeno questo è quello che sono riuscita a capire. Quindi....

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
              si è vero, sono sensibile, ho qualche complesso di inferiorità forse, mia sorella 3 anni fa si è sentita male e va ogni mese dallo psicologo e la gente sa tutto e ha modo di ricamare anche su di me......
              se non impazzisco da solo ci si stanno mettendo gli altri a farmi impazzire....
              a me non frega nulla del pensiero altrui, mi spiace per mia madre tutto qui e sento di averla tradita lasciandomi andare e comportandomi come uno sbandato

Non è mai tardi per iniziare ... dici di fregartene del pensiero altrui ma non è così...se ti dispiace per tua madre inizia a reagire comportandoti diversamente e vedrai che acquisterai la fiducia in te stesso....

Commenta

Ragazzi, scusate se vi distoglio per un attimo dalla vostra chiacchierata....volevo chiedervi (in merito alla seconda prova)poichè la società è cambiata è possibile che la tipologia di quiz non sia più la stessa rispetto agli anni precedenti, ma si avvicini a quella del concorso per assistenti?grazie mille e buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                  Scusatemi ma il voto per la Lombardia pare sia dedotto dal risultato dell'Emilia in base ai dati degli scorsi concorsi. Non c'è nulla di ufficiale per il voto. Almeno questo è quello che sono riuscita a capire. Quindi....

Ah si??? Pensavo qualcuno lo avevo riportato...Pepito allora si può ancora sperare per Carogna ... grazie Tommy

Commenta

Ah si??? Pensavo qualcuno lo avevo riportato...Pepito allora si può ancora sperare per Carogna ... grazie Tommy
                    Ma prego!!!

Commenta

Non è mai tardi per iniziare ... dici di fregartene del pensiero altrui ma non è così...se ti dispiace per tua madre inizia a reagire comportandoti diversamente e vedrai che acquisterai la fiducia in te stesso....

sto bene quando prendo 30 agli esami......per prenderli devo studiare molto, chiudermi in camera e soffrire e non conosco altre vie per farlo.....
                      mi mancano 4 esami per finire la magistrale ma la motivazione se ne è andata credo......
                      si dice che se una persona è motivata riesce a passare sopra a ogni cosa e a ogni problema e allora forse per andare avanti e superare questa cosa devo ritrovare la mia motivazione se è possibile

Commenta

Sto operando...
                      X