annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    no laura anch'io sono convinta sia interessante, ma nn essendo a milano mi verrebbe scomodo!
    Scusa chiedi a christian se fanno un tour anche nella tua città cosi non te lo perdi!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      Secondo me sono redditi di partecipazione e quindi concorrono alla formazione del reddito complessivo dei soci e sono soggetti solo ad Irpef (o Ires) in quanto l'Irap, se dovuta, è assolta dalla società.
      Ma i redditi di partecipazioni in quale delle 6 categorie previste dal tuir sono incluse?????

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        no laura anch'io sono convinta sia interessante, ma nn essendo a milano mi verrebbe scomodo!
        a parte gli scherzi sono sicuro che sarà molto interessante...ci sta una lista di persone da accontentare

Commenta

[QUOTE=Marcelloimperato;635932]Io ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????[/QUOTE

si, sono redditi di capitale soggetti a irpef, tassati nella misura del 49,72%.

Commenta

a parte gli scherzi sono sicuro che sarà molto interessante...ci sta una lista di persone da accontentare
            ha fatto bene a prenotare via web,sarà pienissimo...mica sarà uno di quei convegni dove ci va solo la gente che andandoci evita di andare a lavoro...

Commenta

[QUOTE=19cri80;635947]
              Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              Io ho un dubbio amletico. Gli utili che provengono da società di persone sono tassati in capo ai soci. Se il socio è una persona fisica che non svolge attività di impresa, che natura ha l'utile? Non è reddito di impresa, non è reddito di capitale (secondo tesauro)....ma allora che c......è? In quale categoria rientra? Va tassato e se sì come????[/QUOTE

si, sono redditi di capitale soggetti a irpef, tassati nella misura del 49,72%.
              Tesauro dice di no. Quelli di cui parli tu sono gli utili distribuiti da società soggette a IRES. Qui si parla di società di persone

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                Ma i redditi di partecipazioni in quale delle 6 categorie previste dal tuir sono incluse?????
                redditi di capitale?

Commenta

Chi è delegato ad eseguire un rimborso iva di 2457 euro

-agente della riscossione
                  -direzione provinciale agenzia entrate
                  -Comune di residenza

Commenta

redditi di capitale?
                    No.
                    Per essere tassati devono rientrare in una delle sei categorie ma non si capisce quale sia. Anche Tesauro li definisce redditi di partecipazione ma poi non dice come vengono trattati

Commenta

In relazione al convegno 20 aprile...

ok, mi sacrificherò in nome di tutti i forumini
                      Vi invierò miei riassunti (con tanto di commenti) + (come dono e simbolo) scansione degli autografi dei più illuminati tra i presenti, in primis:
                      1^ Christian
                      2^ Tesauro

Commenta

Sto operando...
                      X