annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, che si studia oggi?
    ma secondo voi potrebbero capitare domande sui principi contabili internazionali?
    oggi ho preso in mano il memento fiscale...
    Potrebbero capitare secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
      senza pretesa, vorrei che qualcuno mi risolvesse un dubbio. i dividendi derivanti dalla partecipazione qualificata di persone fisiche a società soggette a ires, concorrono a formare il reddito nell'esercizio i cui sono percepiti???
      grazie per l'eventuale risposta
      Si concorrono a formare il reddito d'esercizio in cui sono stati percepiti, cioè secondo il principio di cassa e non secondo quello di competenza. Gli utili, se percepiti da società di capitali ed enti commerciali sono tassati solo per il 5 % del loro ammontare, se invece sono percepiti da imprese individuali o società di persone sono tassati per il 49,72 del loro ammontare.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        L'entusiasmo e la passione per il proprio lavoro è la prima qualità di un buon funzionario AE, soprattutto di fronte ai contribuenti "inferociti"

Sono qui per invitare i forumini di Milano e dintorni, ma anche tutti gli altri che lo desiderano, ad un convegno che si terrà a Milano,il giorno 20 aprile, presso l'Università Bicocca, sede della futura prova scritta, edificio U6 aula Martini intitolato:

"La Campagna di primavera contro l'evasione: logica e strategie dell'Agenzia delle Entrate".

Ci saranno praticamente i vertici della AE della Lombardia e di Roma, me compreso e il fior fiore dei professionisti: Lupi, Tesauro Jean-Marie del BO (sole 24 ore) ecc.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, basta iscriversi per mail all'indirizzo: antonella.porto@unimib.it

Penso sarà un momento molto interessante e volevo farvi partecipi.

Magari ci si incontra

Ciao Chris,
        grazie per la dritta, io mi sono iscritta, posto il link La campagna di primavera contro l'evasione: logica e strategie dell'Agenzia delle Entrate - Università degli Studi di Milano-Bicocca per chi volesse dettagli sul programma...

sarei felice di incontrare Chris in primis e tutti i forumini che riusciranno a partecipare ...
        Intervenite numerosi FUTURI AE!!
        Laura

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          il modello f23:

a)è stato definitivamente soppresso
          b)permette la compensazione
          c)Può essere usato per somme dovute per registrazione di atti giudiziari
          Di sicuro la C ... il modello F23 esiste ancora e permette ad esempio di pagare imposte indorette in sede di ravvedimento ... ma non è possibile effettuare compensazioni (solo con F24).

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
            Ciao Chris,
            grazie per la dritta, io mi sono iscritta, posto il link La campagna di primavera contro l'evasione: logica e strategie dell'Agenzia delle Entrate - Università degli Studi di Milano-Bicocca per chi volesse dettagli sul programma...

sarei felice di incontrare Chris in primis e tutti i forumini che riusciranno a partecipare ...
            Intervenite numerosi FUTURI AE!!
            Laura

Credo che sia avvincente,sono indeciso se venire a questo convegno o recarmi ad una riunione dei testimoni di jeova...

Commenta

Credo che sia avvincente,sono indeciso se venire a questo convegno o recarmi ad una riunione dei testimoni di jeova...
              sei sempre il solito...

Commenta

Dai su...
                che ti porto un ramoscello d'ulivo per il battibecco virtuale dell'altra volta....

Commenta

c'è la possibilità che cambino le date della prima prova preselettiva...
                  Grazie....

Commenta

eh ma il programma dei testimoni di jeova è allettantissimo....."come vedi gesù ?"è il tema su cui verterà l'intera riunione....

Commenta

torniamo a noi ragazzi....

Commenta

Sto operando...
                      X