Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioallora proprio per stemperare un pò faccio una domanda facile facile:
in caso di nuove disposizioni penali solo modificatrici, la nuova norma:
1) opererà retroattivamente
2) opererà irretroattivamente
3) opererà retroattivamente o irretroattivamente in base al principio del favor rei
C????????????????
Commenta
-
Secondo me è la seconda....visto che la modificazione introduce nuove norme incriminatrici che quindi riformulano le precedenti previsioni
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioallora proprio per stemperare un pò faccio una domanda facile facile:
in caso di nuove disposizioni penali solo modificatrici, la nuova norma:
1) opererà retroattivamente
2) opererà irretroattivamente
3) opererà retroattivamente o irretroattivamente in base al principio del favor rei
Commenta
-
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggioGrazie Christian per il consiglio! Sarà fatto! Ragazzi, quella col barattolo di Nutella e grissini sul banco sono io!
uhmmm nutella... in qualità di responsabile d'aula sarà prontamente SEQUESTRATA e fatta (letteralmente) sparire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggioRik80 dove concorri? magari lo avrai detto mille volte ma non ho letto tutto...io sono per la Lombardia, lettera T
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiop.s grazie rik, mi dispiace che mio malgrado sei stato coinvolto anche tu in questa discussione.
Commenta
Commenta