annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    meglio una banana,da energia senza rischi intestinali o di sonnolenza
    I rischi intestinali sono senz'altro da evitare...

Commenta

allora proprio per stemperare un pò faccio una domanda facile facile:
      in caso di nuove disposizioni penali solo modificatrici, la nuova norma:
      1) opererà retroattivamente
      2) opererà irretroattivamente
      3) opererà retroattivamente o irretroattivamente in base al principio del favor rei

Commenta

Rik80 dove concorri? magari lo avrai detto mille volte ma non ho letto tutto...io sono per la Lombardia, lettera T

Commenta

p.s grazie rik, mi dispiace che mio malgrado sei stato coinvolto anche tu in questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            3) opererà retroattivamente o irretroattivamente in base al principio del favor rei

C????????????????

Commenta

Ciao a tutti!
              Finalmente la famosa data...ora non ci tocca che studiare/ripetere/fare le macumbe (???)
              @verde
              ma secondo te colbert ci sarà? L'hai più sentito?

Commenta

Secondo me è la seconda....visto che la modificazione introduce nuove norme incriminatrici che quindi riformulano le precedenti previsioni

Commenta

Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggio
                  Grazie Christian per il consiglio! Sarà fatto! Ragazzi, quella col barattolo di Nutella e grissini sul banco sono io!

uhmmm nutella... in qualità di responsabile d'aula sarà prontamente SEQUESTRATA e fatta (letteralmente) sparire!!!

Commenta

Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggio
                    Rik80 dove concorri? magari lo avrai detto mille volte ma non ho letto tutto...io sono per la Lombardia, lettera T
                    tranquilla....Lombardia...lettera F...sto alla Cattolica...

Commenta

p.s grazie rik, mi dispiace che mio malgrado sei stato coinvolto anche tu in questa discussione.
                      figurati...mi diverte sempre entrare in queste discussioni so prezzemolino

Commenta

Sto operando...
                      X