annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ora pensiamo allo studio, su!

Commenta

Ciao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio
        rikkkkkkkkkkkkk
        ma che fine avevi fatto?pensavo avessi rinunciato!!!!
        sono contenta di risentirti!io sono rimasta qua in pianta stabile!

Commenta

Giada ma sei siciliana?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            Giada ma sei siciliana?
            di mamma siciliana!

tu sei siciliano?

Commenta

Giadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
              non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
              tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              rikkkkkkkkkkkkk
              ma che fine avevi fatto?pensavo avessi rinunciato!!!!
              sono contenta di risentirti!io sono rimasta qua in pianta stabile!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                Io sono alla Fortezza c'è qlc io sarò nel I gruppo.
                Ciao Sonia!
                Anche io Bicocca, 1^ gruppo... dammi tua mail... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                  caro mio non avevo proprio dubbi
                  porto sempre il vino
                  Giovanni ci sono anche io!
                  Io il dolce! Torta Pere e cioccolato va bene???!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    E io il dolce!
                    ragazzi finalmente la certezza! spero di rimettermi in carreggiata pure io molto presto! nel frattempo auguro buono studio a tutti!
                    Ciao Tonga!!! Bentornata!
                    Non avevo ancora letto tuo post! Faccio secondo dolce?
                    Porta anche una bella tisana rilassante di quelle che conosci tu :-)

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      Giadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
                      non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
                      tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?
                      dai mi fa piacere che nn hai rinunciato!!forse a Roma per quello da diplomati vengo anch'io, ma non mi sono preparata per niente, verrei solo per vedere come funziona...se ci hai seguito non ti sei perso nulla, se ti servono gli allegati nuovi fammi sapere che te li giro!per il resto che bello, mi sembra di ritrovare vecchi amici!
                      io sto studiando, ma certi giorni mi sembra di nn ricordare più nulla...dicono sia normale, a me viene una gran paura invece!

Commenta

Sto operando...
                      X