Ciao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio
Ciao Ragazzi!!!vi leggo sempre e lo studio procede lentamente causa impegni di lavoro. Finalmente è uscita la data, sarò protagonista all'università del sacro cuore a Milano...Cercherò in questi due mesi di essere attivo e sostenerci a vicenda scambiandoci informazioni preziose...vi abbraccio
rikkkkkkkkkkkkk
ma che fine avevi fatto?pensavo avessi rinunciato!!!!
sono contenta di risentirti!io sono rimasta qua in pianta stabile!
Giadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?
Giadaaaaaaaaaa!Ma ciaoooooooo! che piacere risentirti!!!
non ho rinunciato...sono più determinato che mai a fare questo benedetto concorso...
tra impegni di lavoro e preparazione dell'altro concorso per diplomati all'ae e a quello al comune di Roma che sinceramente forso rinuncio a farlo ho poco tempo per scrivere ma leggo le vostre teorie e illuminazioni...ma da oggi sarò presente!!!che mi sono perso?
dai mi fa piacere che nn hai rinunciato!!forse a Roma per quello da diplomati vengo anch'io, ma non mi sono preparata per niente, verrei solo per vedere come funziona...se ci hai seguito non ti sei perso nulla, se ti servono gli allegati nuovi fammi sapere che te li giro!per il resto che bello, mi sembra di ritrovare vecchi amici!
io sto studiando, ma certi giorni mi sembra di nn ricordare più nulla...dicono sia normale, a me viene una gran paura invece!
Commenta