Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile. Su un manuale di diritto tributario mi ci getterò a capofitto tra qualche giorno, ora ho la più incombente urgenza della consegna di un capitolo della tesi di dottorato (lacrime e sangue...).
Per quanto riguarda il concorso per il corpo diplomatico, so che hanno saltato un anno e che i posti normalmente sono pochissimi (20-25). Per di più, chi vi partecipa di solito segue un anno di corsi finalizzati esclusivamente al superamento delle prove. Grazie comunque per il consiglio.
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiofosseantani direi che è l'ora di chiuderla qui con le polemiche, fossi in te mi butterei su un compendio di tributario piuttosto che controbbatere a dei messaggi più o meno condivisibili, ma pur sempre manifestazioni del principio di libertà di espressione del pensiero, costituzionalmente garantito.
Personalmente penso che tu abbia i requisiti per partecipare al concorso, e fai bene a prepararti perchè si tratta di un'ottima opportunità.
Il tuo curriculm vitae è particolarmente indicato per il concorso di segretario di legazione, hai fatto domanda per quello? non mi ricordo se i termini sono scaduti, io non ho partecipato perchè non mi ritenevo adeguato.
In conclusione vorrei dirti che sei il benvenuto nel forum, ti chiedo soltanto di non dare (più o meno velatamente) dell'ignorante ad altri utenti solo perchè scrivono in maniera sbrigativa, qui non siamo nel forum dell'accademia della crusca e ogni secondo risparmiato è un secondo guadagnato da dedicare allo studio.
Commenta
-
ti conviene venire a vedere...almeno ti fai un'idea di come funziona il tutto...e secondo me è molto più facile ovviamente di quello da funzionari, comunque do un occhiata a quello che ho e se mi serve qualcosa sicuramente ti farò sapere...infatti mi mancava l'aria che si respira in questo forum e rispondere ancor di più...tranquilla....è normale ora...anche io ho dei vuoti....ma quello che conta sarà l' 8...
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiodai mi fa piacere che nn hai rinunciato!!forse a Roma per quello da diplomati vengo anch'io, ma non mi sono preparata per niente, verrei solo per vedere come funziona...se ci hai seguito non ti sei perso nulla, se ti servono gli allegati nuovi fammi sapere che te li giro!per il resto che bello, mi sembra di ritrovare vecchi amici!
io sto studiando, ma certi giorni mi sembra di nn ricordare più nulla...dicono sia normale, a me viene una gran paura invece!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioCiao Tonga!!! Bentornata!
Non avevo ancora letto tuo post! Faccio secondo dolce?
Porta anche una bella tisana rilassante di quelle che conosci tu :-)
io sono in bicocca
edificio u7
Commenta
-
Salve ragazzi, ho una domanda forse sciocca: il giorno della prova, documento di identità a parte, c'è altro da portare? Non mi riferisco al cestino della merenda ma alla copia della domanda inoltrata, la cartolina di ritorno della raccomandata...mi è venuto questo dubbio...
buona giornata e buono studio!
Commenta
-
oltre al documento d'identità non c'è altro da portare, ma io mi porto tutto, dalla domanda alla ricevuta di ritorno, non si sa mai....comunque portati una buona dose di pazienza....l'attesa sarà lunga...e si spera che non facciamo la fine dell'altra volta, entrati alle 8 e prova cominciata alle 12....che stress
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho una domanda forse sciocca: il giorno della prova, documento di identità a parte, c'è altro da portare? Non mi riferisco al cestino della merenda ma alla copia della domanda inoltrata, la cartolina di ritorno della raccomandata...mi è venuto questo dubbio...
buona giornata e buono studio!
Commenta
-
Ok perfetto farò così anch'io...spero devvero che non ci facciano aspettare un'eternità, già dovrò fare una levataccia e non vorrei iniziare la prova già stanca morta...
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiooltre al documento d'identità non c'è altro da portare, ma io mi porto tutto, dalla domanda alla ricevuta di ritorno, non si sa mai....comunque portati una buona dose di pazienza....l'attesa sarà lunga...e si spera che non facciamo la fine dell'altra volta, entrati alle 8 e prova cominciata alle 12....che stress
Commenta
-
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggioOk perfetto farò così anch'io...spero devvero che non ci facciano aspettare un'eternità, già dovrò fare una levataccia e non vorrei iniziare la prova già stanca morta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioMicasas dove seiiiiiiii??????????????
Fatti viva!!!!
LauraOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiolo spero davvero che questa volta si faccia tutto nel più breve tempo possibile perchè davvero che per colpa di una regione si faccia aspettare le regioni già pronte...tutto questo perchè devono partire tutti allo stesso momento....sarà una levataccia immane....
Commenta
Commenta