lo spero davvero che questa volta si faccia tutto nel più breve tempo possibile perchè davvero che per colpa di una regione si faccia aspettare le regioni già pronte...tutto questo perchè devono partire tutti allo stesso momento....sarà una levataccia immane....
almeno l'8 giugno non saremo sotto il sole cocente...
già è una gran cosa...
Ragazzi, basta il documento d'identità!!!! non state a portare altro! poi fate vobis...
io feci il concorso in ae nel lontano 2007 in Sardegna e chiesero solo il documento, idem negli altri concorsi cui ho partecipato!
Salve ragazzi, ho una domanda forse sciocca: il giorno della prova, documento di identità a parte, c'è altro da portare? Non mi riferisco al cestino della merenda ma alla copia della domanda inoltrata, la cartolina di ritorno della raccomandata...mi è venuto questo dubbio...
buona giornata e buono studio!
la cosa principale da portare è proprio il cestino della merenda, anzi portati pure pranzo completo (antipasto primo e secondo) visto che l'ultima volta dalle 8.30 (entrata in aula, ma i concorsisti arrivarono anche prima) fino alle 11.30 si attese il famoso plico delle domande.
Per il resto, serve solo la Carta d' Idendità, non vale invece il tesserino di avvocato o di altro genere
1. Fa si scrive senza accento, ti prego! (ma non dovremmo essere tutti laureati qui?)
2. In questo non-luogo tutto è virtuale, da dietro un pc, come dici tu, anche tutti voi. Evidentemente, ciò non impedisce di affrontare discussioni più o meno serie.
Ciao, scusa l'osservazione, ma vedo che (oggi) hai molto tempo libero per scrivere post alquanto inutili (almeno per il 99,99% del forum).
Potresti invece darci una mano a preparare domande di diritto tributario o di altra materia a tua scelta? Sono convinto che il tuo lavoro sarebbe molto apprezzato.
la cosa principale da portare è proprio il cestino della merenda, anzi portati pure pranzo completo (antipasto primo e secondo) visto che l'ultima volta dalle 8.30 (entrata in aula, ma i concorsisti arrivarono anche prima) fino alle 11.30 si attese il famoso plico delle domande.
Per il resto, serve solo la Carta d' Idendità, non vale invece il tesserino di avvocato o di altro genere
Ciao, scusa l'osservazione, ma vedo che (oggi) hai molto tempo libero per scrivere post alquanto inutili (almeno per il 99,99% del forum).
Potresti invece darci una mano a preparare domande di diritto tributario o di altra materia a tua scelta? Sono convinto che il tuo lavoro sarebbe molto apprezzato.
Commenta