annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    se sei gnocca e porti la gamba scosciata puo darsi che passi direttamente al tirocinio
    dato che sono uomo non penso sia un grande spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
      le ripropongo:

1. Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:

a.trasferisce residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
      b.trasferisce residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
      c.trasferisce residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto

b, giusto?

7. la rilevazione dei ricavi sospesi costituisce

a.variazione economica positiva
      b.variazione finanziaria attiva
      c.variazione economica negativa

8. una diminuzione del patrimonio netto costituisce:

a.variazione economica positiva
      b.variazione finanziaria attiva
      c.variazione economica negativa

sbaglio se dico b, a, c?

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        infatti dopo l'8.....non prima....

piuttosto faccio pure una domanda semiseriaer una fantomatica trasparenza non dovrebbe restare anche in un concorso del genere qualcuno che fa testimone alle correzioni? i nominativi poi sono resi noti?
        io partecipo per la lombardia....di certo non mi offro per restare ma se mi capita di capire chi è il supertestimone, lo sfizio di ricordamelo il 27 credo proprio di averlo
        ho visto anche io quel video....ed è in questi momenti che sono contento che in italia non c'e' il 2° emendamento americano per il possesso della armi .....sarebbe na strage continua....
        La mattina della prova verrà spiegato il discorso della possibilità di assistere alle correzioni. Vi dico già che io mi offrirò volontaria per il Veneto.

Commenta

il voto della nostra prova lo conosceremo il 27?20 giorni dopo mi pare strano..

Commenta

ao!che dite io me posso portà er panino?
            forza panino!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              il voto della nostra prova lo conosceremo il 27?20 giorni dopo mi pare strano..
              può essere strano ma è sempre stato così.
              anche nel 2009 prova il 17 luglio, risultati il 31 luglio quindi 14 giorni dopo....

Commenta

anche secondo me le risposte sono b, a, c

Commenta

e nei 20 gg in mezzo vi esercitate per la seconda prova o no? il libro della simone costa 50 euro circa mi opare..

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    sbaglio se dico b, a, c?
                    la 7 credo che sia c) la rilevazione di un ricavo sospeso porta a una variazione negativa in quanto si devono stornare i ricavi non di competenza dell'esercizio. ad esempio in caso di percezione anticipata derivante da un affitto annuale di un bene produttivo al 01/06 di 1000 € la meta va stornata appunto all'esercizio successivo provocando una variazione economica negativa.
                    resto nel dubbio è attendo contestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                      ma se resta il meccanismo del +10 e -1.75 secondo me conviene rispondere sempre....
                      Mi puoi spiegare il meccanismo di valutazione.... grazie e in bocca al lupo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X