Originariamente inviato da Lucchetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da neker Visualizza il messaggioragazzi ma è cambiato l 'orario della prima prova x tutti i candidati alle ore 10 vero?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggionon ho capito a quale norma ti riferisci...cosa dice???
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggionon ho capito a quale norma ti riferisci...cosa dice???
Commenta
-
Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggioE' L'ART 17 TUIR, RUBRICATO, TASSAZIONE SEPARATA, C.1 LETT, G-BIS COSì RECITA:L'IMPOSTA SI APPLICA SEPARATAMENTE SUI SEGUENTI REDDITI: co. G-BIS: "plusvalenze di cui alla lettera b) del comma 1 dell'art 67 realizzate a seguito di cessionii a titolo oneroso di terreni suscettibili di utilizzazione dificatoria secondo gli strumenti urbanistici vigenti al momento della cessione".
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggiociaooo a tutti! chi mi aiuta con questa domanda:
il contratto che trasferisce la proprietà di un bene immobile stipulato con scrittura privata è
a)valido
b)nullo
c)annullabile
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggiodirei che è valido
è solo ccon atto pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma qui che concorrono per la sicilia ce ne sono?spero siano tutti esiliati..
Commenta
Commenta