annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
    No, a me non si apre nessun menù...Ma ho trovato un altro modo: dall'ultimo menù in alto da sx "link veloci" --> cliccare "apri finestra contatti" --> si apre finestrella coi tuoi contatti (che devi aver precedentemente inserito sub menù precedente "Forum"), si seleziona la persona che interessa e si clicca "PM degli utenti" (serve a mandare messaggi privati). Non ho mai provato ma spero funzioni
    si va bene anche questo sistema...cmq dipende anche dal browser che usi

Commenta

stasera tutti fuori al mare?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        stasera tutti fuori al mare?

Io ci vado domani!!

Commenta

Non ci sono argomenti??? E il principio di imparzialità??? Gli artt. 3 e 97 Cost. (come minimo), lart. 1 co. 2 dpr 487/94, ecc..
          In un concorso tutti devono partecipare con le stesse possibilità, salvo categorie particolari riconosciute dalla legge e indicate nel bando.
          Chi potrà farlo tra 4 mesi (minimo) ha un tempo enorme per studiare, anche se magari non aveva mai studiato fino all'8 giugno.
          Inoltre conosce il punteggio minimo della propria regione e il criterio di determinazione del punteggio: anche questa è una agevolazione enorme rispetto agli altri concorrenti di giugno, infatti chi lo farà dopo potrà regolarsi circa le domande sulle quali non è certo della risposta e valutare con + sicurezza se gli conviene rischiare la risposta o lasciarla in bianco.
          Chi ha deciso che la graduatoria è provvisoria doveva essere completamente fuori di senno.
          Non so adesso come ne verranno fuori dall'AE perchè l'hanno fatta grossa, ma è doveroso che chi dovesse essere estromesso dall'attuale graduatoria per l'inserimento di uno dei terremotati faccia ricorso.
          Ma si riesce almeno su questo forum a parlare di DIRITTI senza confondersi con la compassione per le disgrazie degli altri?
          Cosa c'entra che togli a me per dare ad un altro? e che ti vengo a svaligiare casa per fare donazioni a chi soffre??

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
            Non ci sono argomenti??? E il principio di imparzialità??? Gli artt. 3 e 97 Cost. (come minimo), lart. 1 co. 2 dpr 487/94, ecc..
            In un concorso tutti devono partecipare con le stesse possibilità, salvo categorie particolari riconosciute dalla legge e indicate nel bando.
            Chi potrà farlo tra 4 mesi (minimo) ha un tempo enorme per studiare, anche se magari non aveva mai studiato fino all'8 giugno.
            Inoltre conosce il punteggio minimo della propria regione e il criterio di determinazione del punteggio: anche questa è una agevolazione enorme rispetto agli altri concorrenti di giugno, infatti chi lo farà dopo potrà regolarsi circa le domande sulle quali non è certo della risposta e valutare con + sicurezza se gli conviene rischiare la risposta o lasciarla in bianco.
            Chi ha deciso che la graduatoria è provvisoria doveva essere completamente fuori di senno.
            Non so adesso come ne verranno fuori dall'AE perchè l'hanno fatta grossa, ma è doveroso che chi dovesse essere estromesso dall'attuale graduatoria per l'inserimento di uno dei terremotati faccia ricorso.
            Ma si riesce almeno su questo forum a parlare di DIRITTI senza confondersi con la compassione per le disgrazie degli altri?
            Cosa c'entra che togli a me per dare ad un altro? e che ti vengo a svaligiare casa per fare donazioni a chi soffre??
            Chi ha detto che verresti estromesso?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ezio e karel quando potete rispondetemi
              sto quizando ma sono demoralizzata..una volta che sei in graduatoria sono 257 su 265 non possono escluderti..non esiste..
              Ciao, non ho letto la tua domanda.... Ma ti avevano risposto per il quesito? io non penso proprio scalzeranno nessuno, AGGIUNGERANNO e basta. A parte che sono 4 gatti, e se gli va bene ne passano una ventina in tutta italia, quindi non create allarmismi e guerre fra poveri. Chi è nella graduatoria pubblicata il 27 è ammesso alla seconda prova. la graduatoria è provvisoria perchè deve essere INTEGRATA con gli altri nomi.
              Ripeto, non ho certezze perchè non l'ho chiesto a nessuno, ma non possono che fare così....buon senso, correttezza e trasparenza, parità di trattamento, imporrebbero questa soluzione

Commenta

State facendo un processo alle intenzioni....nemmeno l'Inquisizione sarebbe arrivata a tanto....!!!

Commenta

ezio e karel quando potete rispondetemi
                  sto quizando ma sono demoralizzata..una volta che sei in graduatoria sono 257 su 265 non possono escluderti..non esiste..
                  Micasas vorrei provare a tranquillizzarti se ci riesco. allora, nella peggiore delli ipotesi, se effettivamente cioè, nuovi vincitori dovessero estromettere persone in graduatoria, per quanto riguarda l'Emilia, affinchè tu e gli altri tredici che vi siete classificati in ultima posizione veniste eliminati, sarebbe necessario che ben 4, ripeto quattro nuove persone passassero la prima prova. non una sola. Questo perchè il primo con un punteggio superiore al vostro si è classificato 251. Siccome le persone che devono passare devo essere 255, servono 4 nuovi candidati con un punteggio superiore al tuo. Francamento credo che sarà impossibile che ciò avvenga.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Micasas vorrei provare a tranquillizzarti se ci riesco. allora, nella peggiore delli ipotesi, se effettivamente cioè, nuovi vincitori dovessero estromettere persone in graduatoria, per quanto riguarda l'Emilia, affinchè tu e gli altri tredici che vi siete classificati in ultima posizione veniste eliminati, sarebbe necessario che ben 4, ripeto quattro nuove persone passassero la prima prova. non una sola. Questo perchè il primo con un punteggio superiore al vostro si è classificato 251. Siccome le persone che devono passare devo essere 255, servono 4 nuovi candidati con un punteggio superiore al tuo. Francamento credo che sarà impossibile che ciò avvenga.
                    grazie mille
                    sei gentile e molto sensibile
                    tutti i forumini lo sono..
                    in questi 3 mesi mi allenero per la 2 prova e poi confido nella provvidenza
                    un abbraccio collettivo
                    Michela

Commenta

grazie mille
                      sei gentile e molto sensibile
                      tutti i forumini lo sono..
                      in questi 3 mesi mi allenero per la 2 prova e poi confido nella provvidenza
                      un abbraccio collettivo
                      Michela
                      Almeno sei riuscita a sapere quante persone potrebbero ripartecipare nella tua splendita Emilia?

Commenta

Sto operando...
                      X