Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggiole ripropongo:
1. Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
a.trasferisce residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
b.trasferisce residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
c.trasferisce residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
b, giusto?
7. la rilevazione dei ricavi sospesi costituisce
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
8. una diminuzione del patrimonio netto costituisce:
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
sbaglio se dico b, a, c?
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioinfatti dopo l'8.....non prima....
piuttosto faccio pure una domanda semiseriaer una fantomatica trasparenza non dovrebbe restare anche in un concorso del genere qualcuno che fa testimone alle correzioni? i nominativi poi sono resi noti?
io partecipo per la lombardia....di certo non mi offro per restare ma se mi capita di capire chi è il supertestimone, lo sfizio di ricordamelo il 27 credo proprio di averlo
ho visto anche io quel video....ed è in questi momenti che sono contento che in italia non c'e' il 2° emendamento americano per il possesso della armi .....sarebbe na strage continua....
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioil voto della nostra prova lo conosceremo il 27?20 giorni dopo mi pare strano..
anche nel 2009 prova il 17 luglio, risultati il 31 luglio quindi 14 giorni dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiosbaglio se dico b, a, c?
resto nel dubbio è attendo contestazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggioma se resta il meccanismo del +10 e -1.75 secondo me conviene rispondere sempre....
Commenta
Commenta