annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che mi hanno inviato i quiz, hanno ricevuto il file? Non vorrei che mi fosse sfuggito qualcuno.
    Pasquale, potresti gentilmente aggiungermi alla mail list?
    Grazie!
    CarlaGraziani2011@katamail.com

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Tutti quelli che mi hanno inviato i quiz, hanno ricevuto il file? Non vorrei che mi fosse sfuggito qualcuno.

pasqualino a me non e' arrivato il nullaaaaaa

Commenta

Ciao ragazzi, sono mesi che non mi collegavo. Spero di riprendere i ritmi e cominciare a studiare un po' la sera, magari confrontandomi con voi. Se vi va aggiungetemi alla mailing list. Grazie e saluti a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
          Pasquale, potresti gentilmente aggiungermi alla mail list?
          Grazie!
          CarlaGraziani2011@katamail.com
          Mi spiace non ho mailing list. I file che ho trasformato li ho restituiti ai loro autori così che loro stessi potessero provvedere a postarli sul forum. E in seguito questi li hanno resi accessibili a tutti.
          Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
          pasqualino a me non e' arrivato il nullaaaaaa
          Caro Mikel....a te non poteva arrivare nulla.... perchè non li ho inviati....... ma li ho postati direttamente io sul forum. Cmq se non li hai scaricati....fammi sapere che provvedo

Commenta

Dimenticavo l'email: occhydaorientale@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da occhydaorientale Visualizza il messaggio
              Dimenticavo l'email: occhydaorientale@gmail.com
              bellissima canzone di daniele silvestri.....

Commenta

Ciao! Scusate io è una vita che non posto, non è che Christian potrebbe inviarmi i quiz di tributario anche a me? E se avete notizie sulle date delle prove vorrei avere anche quelle. Vi ringrazio in anticipo...per tutto l'auito che potete darmi per queste prove
                eli5684@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da bambolin Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti volevo chiedervi sull'aggiornamento ...ho provato a farlo però i quiz sono sempre gli stessi forse ho sbagliato qualche passaggio?? mi sapete dire cosa devo fare? devo elòiminare quello precedente e reinstallarlo?? grazie mille
                  L'aggiornamento è solo di carattere tecnico non contenutistico..Credevo anche io ci fosse stato un aggiornamento nelle domande..ma ho chiesto a quelli della Simone e mi hanno risposto questo.

Commenta

Ciao Cristian, se ti è possibile potresti inviare anche a me i quiz di tributario e le info sulle possibili date?
                    grazie mille anticipatamente

l'e-mail è claudiaciniero@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Eli5684 Visualizza il messaggio
                      Ciao! Scusate io è una vita che non posto, non è che Christian potrebbe inviarmi i quiz di tributario anche a me? E se avete notizie sulle date delle prove vorrei avere anche quelle. Vi ringrazio in anticipo...per tutto l'auito che potete darmi per queste prove
                      eli5684@msn.com
                      voi che dite? POSSO?

Originariamente inviato da cini79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Cristian, se ti è possibile potresti inviare anche a me i quiz di tributario e le info sulle possibili date?
                      grazie mille anticipatamente

l'e-mail è claudiaciniero@libero.it

non invio quiz, ma solo info errate per il mio tornaconto

rivolgetevi a pasquale ))))))))))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X