e a noi invece piace parlare delle 100 giuste!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioMI CORREGGO SONO 30 giorni!!!
però è vero che il maggioli parla di 60 ma nel caso di intermediari!!!
Commenta
-
Leggete qua! che implicazioni potranno esserci per il ns. concorso?
http://www.giustizia-amministrativa....1200070_05.XML
http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%202/2011/201110752/Provvedimenti/201200071_05.XML
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioche dici ezio, l'avranno capito??
io dubito fortemente, la curiosità è POTENTE nei forumini (liberamente tratto da Star Wars)
sai che facciamo???
con le prossime news, chiedo un euro per mail e poi andiamo tutti a cena fuori, anzi tutti da giovanni (quei manicaretti DEVONO ricevere i nostri apprezzamenti DAL VIVO!!!)
è stata una giornata surreale... perciò auguro a tutti la buonanotte
Pensierino:
Se fai 100 cose buone e 1 sbagliata, la gente parlerà sempre della sbagliata. (anonimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomitico Yoda
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:
holatestadura@enonleggoimessaggiimportanti.it
Ah dimenticavo, buono studio (per chi studia!)
P.
PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:
P.
PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
P.
Commenta
Commenta