MI CORREGGO SONO 30 giorni!!!
però è vero che il maggioli parla di 60 ma nel caso di intermediari!!!
Mannaggia...anche io ricordavo 60...quindi sono 30? Mi pare di aver letto proprio sul Maggioli che sono 30 solo in caso di fondato pericolo per la riscossione...ma forse è solo la stanchezza a parlare
io dubito fortemente, la curiosità è POTENTE nei forumini (liberamente tratto da Star Wars)
sai che facciamo???
con le prossime news, chiedo un euro per mail e poi andiamo tutti a cena fuori, anzi tutti da giovanni (quei manicaretti DEVONO ricevere i nostri apprezzamenti DAL VIVO!!!)
è stata una giornata surreale... perciò auguro a tutti la buonanotte
Pensierino:
Se fai 100 cose buone e 1 sbagliata, la gente parlerà sempre della sbagliata. (anonimo)
visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:
PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...
Chiunque produca falsa fatturazione certificando spese mediche inesistenti al fine della detrazione, in sede di dichiarazione dei redditi, dell’importo dichiarato, commette il reato:
visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:
PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...
Mi verrebbe da dire....prenoto subito l'aereo!! grazie per la dritta!!
Commenta