annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e a noi invece piace parlare delle 100 giuste!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      MI CORREGGO SONO 30 giorni!!!
      però è vero che il maggioli parla di 60 ma nel caso di intermediari!!!
      Mannaggia...anche io ricordavo 60...quindi sono 30? Mi pare di aver letto proprio sul Maggioli che sono 30 solo in caso di fondato pericolo per la riscossione...ma forse è solo la stanchezza a parlare

Commenta

Leggete qua! che implicazioni potranno esserci per il ns. concorso?

http://www.giustizia-amministrativa....1200070_05.XML
        http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Roma/Sezione%202/2011/201110752/Provvedimenti/201200071_05.XML

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          che dici ezio, l'avranno capito??

io dubito fortemente, la curiosità è POTENTE nei forumini (liberamente tratto da Star Wars)

sai che facciamo???
          con le prossime news, chiedo un euro per mail e poi andiamo tutti a cena fuori, anzi tutti da giovanni (quei manicaretti DEVONO ricevere i nostri apprezzamenti DAL VIVO!!!)

è stata una giornata surreale... perciò auguro a tutti la buonanotte

Pensierino:

Se fai 100 cose buone e 1 sbagliata, la gente parlerà sempre della sbagliata. (anonimo)
          mitico Yoda

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            mitico Yoda
            speriamo che la forza sia potente in noi il giorno del concorso!

Commenta

Ezio ciao piacere giuseppe uoi spiergamri un pò il tuo post che hai messo su un ricorso presentato da una società puoi spergarmi meglio grazie mille

Commenta

Buongiorno a tutti,

visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:

holatestadura@enonleggoimessaggiimportanti.it

Ah dimenticavo, buono studio (per chi studia!)
                P.

PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...

Commenta

Chiunque produca falsa fatturazione certificando spese mediche inesistenti al fine della detrazione, in sede di dichiarazione dei redditi, dell’importo dichiarato, commette il reato:
                  1. di dichiarazione fraudolenta
                  2. dichiarazione infedele
                  3. Occultamento di documenti contabili

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,

visto che esiste una mailing list dove gli iscritti NON ricevono nulla e dove NON si scambiano indiscrezioni sulla data della prima prova, posso essere inserito anch'io? La mia email è:

P.

PS: ho saputo, da fonti vicino il direttore Bufala, che la prima prova si terrà a Roma il 15agosto2012 alle ore 9 presso l'università Sapienza per tutte le regioni...

Signor Paolino buongiorno e bentornato

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,

P.

Mi verrebbe da dire....prenoto subito l'aereo!! grazie per la dritta!!

Commenta

Sto operando...
                      X