Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=Daniela2011;617182]Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
Non prendertela, non vi è assolutamente nulla di personale...ma da stamattina, me compresa, non abbiama fatto altro che chiedere la mail di cris sulle date e di essere aggiunti alla mail list. Sia Ezio che altri hanno almeno una decina di volte risposto dicendo che non esiste mail list...tutto il materiale è sul forum...e che la mail di cris NON CONTIENE DATE ma si limita a dare per fortemente probabile un rinvio di un paio di mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggionon ho capito....quali sono gli atti scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioimmagino certificati, o roba del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioento 60 1/3 della sanzione, ossia 10%
36bis pagamento entro 60 gg riduzione di 1/3
36 ter pagamento antro 60 gg riduzione di 2/3
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioragazzi mi aiutate a risolvere un dubbio? In ambito dei controlli effettuati ai sensi dell’art. 36 bis e ter, a seguito di comunicazione di irregolarità, al contribuente sono concessi 30 o 60 giorni per poter usufruire della riduzione della sanzione? Il manuale di diritto tributario della maggioli riporta 60 gg. ma io ricordo che il tempo massimo previsto è di 30 gg.
Commenta
-
[QUOTE=Daniela2011;617182]Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
Non prendertela, non vi è assolutamente nulla di personale...ma da stamattina, me compresa, non abbiama fatto altro che chiedere la mail di cris sulle date e di essere aggiunti alla mail list. Sia Ezio che altri hanno almeno una decina di volte risposto dicendo che non esiste mail list...tutto il materiale è sul forum...e che la mail di cris NON CONTIENE DATE ma si limita a dare per fortemente probabile un rinvio di un paio di mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioAvviso ai naviganti: è molto probabile un nuovo rinvio il 27/1, la data del concorso non la sa nessuno, sono possibili solo ipotesi e congetture e tutto il materiale è disponibile fra gli allegati. per favore non intasate il forum con richieste di inserimento in mailing list!
io dubito fortemente, la curiosità è POTENTE nei forumini (liberamente tratto da Star Wars)
sai che facciamo???
con le prossime news, chiedo un euro per mail e poi andiamo tutti a cena fuori, anzi tutti da giovanni (quei manicaretti DEVONO ricevere i nostri apprezzamenti DAL VIVO!!!)
è stata una giornata surreale... perciò auguro a tutti la buonanotte
Pensierino:
Se fai 100 cose buone e 1 sbagliata, la gente parlerà sempre della sbagliata. (anonimo)
Commenta
Commenta