Buongiorno a tutti volevo chiedervi sull'aggiornamento ...ho provato a farlo però i quiz sono sempre gli stessi forse ho sbagliato qualche passaggio?? mi sapete dire cosa devo fare? devo elòiminare quello precedente e reinstallarlo?? grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bambolin Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti volevo chiedervi sull'aggiornamento ...ho provato a farlo però i quiz sono sempre gli stessi forse ho sbagliato qualche passaggio?? mi sapete dire cosa devo fare? devo elòiminare quello precedente e reinstallarlo?? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioparli del software simone? non è un aggiornamento vero e prorio, serve solo a far ripartire il software che dal 1° gennaio era andato in tilt!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioOggi giornata intensa e quesito difficile:
Christian si è comportato:
a) correttamente;
b) non correttamente;
c) tutte le risposte sono esatte.
Il Forum ha conosciuto tempi migliori......e sicuramente, chiusa questa parentesi, continuerà a conoscerli!!!!
bambolin i test rimangono quelli.... solo aggiornamento sel software.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiociao ezio mi spieghi meglio? dietro al libro del simone c'è scritto che da settembre in poi per chi ha acquistato il volume è disponible l'aggiornamento on line alle ultime novità in materia fiscale e amministrativa...ecc ecc.... quindi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi tratta di pdf che puoi scaricare dal sito sulle novità in materia fiscale
Commenta
Commenta