qualcuno sa il nr di domande pervenute in sicilia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao colbert85...diciamo che quelli di maggioli sembrano un po facilini,mentre quelli simone sono un po strani....vorrei avere anch'io come te un altro sito su cui esercitarmiOriginariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiociao TIZIANA253, CONCORDI CON ME??? I SOFTWARE NON TI PIACCIONO?
Commenta
-
Certo che lo so leggere, sapientone. A tal proposito, mi dici dove leggi tu nel bando quando si terrà la prima prova dato che fai tanto il fico? Non lo so, magari piuttosto che essere noi a non saper leggere il bando forse sei tu a non capire l'italiano.Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioma io non lo sò.. Sapete leggere un bando???
Commenta
-
hamishhhh.ti sei sentito mordere le culò?nessuno può saperlo strunz.ora puoi capire il perchè del mio commento.forse..Originariamente inviato da hamish Visualizza il messaggiocerto che lo so leggere, sapientone. A tal proposito, mi dici dove leggi tu nel bando quando si terrà la prima prova dato che fai tanto il fico? Non lo so, magari piuttosto che essere noi a non saper leggere il bando forse sei tu a non capire l'italiano.
Commenta
-
il tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. della data devono passare x legge almeno 20 giorniOriginariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggiohamishhhh.ti sei sentito mordere le culò?nessuno può saperlo strunz.ora puoi capire il perchè del mio commento.forse..
se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
Commenta
-
chiunque avesse dispense - aggiornamenti - sunti o quant'altro di diritto tributario o altre materie è pregato di inviarle a davidbu@hotmail.it, grazie.
ps. siciliano per il Piemonte!
Commenta
-
eh si ma questo lo si evince dal bando.ma nn possiamo sapere il giorno esatto.da 20 giorni ne possono passare anche 50.Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioil tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. Della data devono passare x legge almeno 20 giorni
se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
Salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
Commenta

..............voglio fare tanti tanti tanti quiz....
Commenta