annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
    eh si ma questo lo si evince dal bando.ma nn possiamo sapere il giorno esatto.da 20 giorni ne possono passare anche 50.
    si' certo.
    io ritengo pero'che quest'anno i tempi saranno molto stretti. da Milano si dice che i nuovi tirocinanti arriveranno nei primi mesi del 2012 e se cio'fosse confermato significa che le prove scritte saranno concluse, con la pubblicazione della graduatoria degli ammessi al tirocinio, entro gennaio 2012.

Commenta

bha..., è troppo presto per fare previsioni sul quando vi sarà la prima prova, visto i numeri che girano...

Commenta

Buongiorno, per favore qualcuno di voi mi può illuminare, vorrei sapere se sono stato accettato al concorso??? è possibile?
        grazie in anticipo ciao

Commenta

Originariamente inviato da ale87reds Visualizza il messaggio
          Buongiorno, per favore qualcuno di voi mi può illuminare, vorrei sapere se sono stato accettato al concorso??? è possibile?
          grazie in anticipo ciao
          ehhhh voteremo per la tua ammissione nel pomeriggio

a parte gli scherzi l'ammissione non verrà esplicitata, ma non fatevi tutti questi problemi, se avete i requisiti indicati nel bando e la ricevuta di ritorno non ci saranno problemi.....

Commenta

ma lasciate perdere maggioli...
            piuttosto speriamo che ci sia coincidenza con le abilitazioni così ci saranno meno partecipanti!

Commenta

In che senso lasciate perdere maggioli?

Commenta

[QUOTE=anto78;592607]In che senso lasciate perdere maggioli?[

Credo che voglia dire studiate sul Simone..

Hanno consigliato l Simone anche a me.. persone che hanno superato il concorso..
                e poi mi hanno consigliato di scaricare il manuale del contribuente dal sito dell'agenzia..

Commenta

i quiz sono troppo semplici,non contano nulla.

DOMANDA: ma gli 825 dell'ultimo concorso hanno iniziato poi?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    i quiz sono troppo semplici,non contano nulla.

DOMANDA: ma gli 825 dell'ultimo concorso hanno iniziato poi?
                    Una mia amica ha iniziato a Lavorare subito dopo l'orale ottobre 2010.. concorso 2009!!

Commenta

quello bandito a dicembre 2008 x 825 posti?

Commenta

Sto operando...
                      X