qualcuno sa il nr di domande pervenute in sicilia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiociao TIZIANA253, CONCORDI CON ME??? I SOFTWARE NON TI PIACCIONO?
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioma io non lo sò.. Sapete leggere un bando???
Commenta
-
Originariamente inviato da hamish Visualizza il messaggiocerto che lo so leggere, sapientone. A tal proposito, mi dici dove leggi tu nel bando quando si terrà la prima prova dato che fai tanto il fico? Non lo so, magari piuttosto che essere noi a non saper leggere il bando forse sei tu a non capire l'italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggiohamishhhh.ti sei sentito mordere le culò?nessuno può saperlo strunz.ora puoi capire il perchè del mio commento.forse..
se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
Commenta
-
chiunque avesse dispense - aggiornamenti - sunti o quant'altro di diritto tributario o altre materie è pregato di inviarle a davidbu@hotmail.it, grazie.
ps. siciliano per il Piemonte!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioil tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. Della data devono passare x legge almeno 20 giorni
se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
Salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
Commenta
Commenta