annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa il nr di domande pervenute in sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
      ciao TIZIANA253, CONCORDI CON ME??? I SOFTWARE NON TI PIACCIONO?
      ciao colbert85...diciamo che quelli di maggioli sembrano un po facilini,mentre quelli simone sono un po strani....vorrei avere anch'io come te un altro sito su cui esercitarmi

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
        ma io non lo sò.. Sapete leggere un bando???
        Certo che lo so leggere, sapientone. A tal proposito, mi dici dove leggi tu nel bando quando si terrà la prima prova dato che fai tanto il fico? Non lo so, magari piuttosto che essere noi a non saper leggere il bando forse sei tu a non capire l'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da hamish Visualizza il messaggio
          certo che lo so leggere, sapientone. A tal proposito, mi dici dove leggi tu nel bando quando si terrà la prima prova dato che fai tanto il fico? Non lo so, magari piuttosto che essere noi a non saper leggere il bando forse sei tu a non capire l'italiano.
          hamishhhh.ti sei sentito mordere le culò?nessuno può saperlo strunz.ora puoi capire il perchè del mio commento.forse..

Commenta

Messaggio modificato

Commenta

concordo!!!!

se scopro qualcosa ti informo......

..............voglio fare tanti tanti tanti quiz....

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
                hamishhhh.ti sei sentito mordere le culò?nessuno può saperlo strunz.ora puoi capire il perchè del mio commento.forse..
                il tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. della data devono passare x legge almeno 20 giorni
                se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
                salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.

Commenta

chiunque avesse dispense - aggiornamenti - sunti o quant'altro di diritto tributario o altre materie è pregato di inviarle a davidbu@hotmail.it, grazie.
                  ps. siciliano per il Piemonte!

Commenta

a voi come sembrano i quiz della maggioli della simulazione prova d'esame?
                    a me semplici.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                      il tuo commento e'stato fuori luogo perche' chi ha gia' fatto i concorsi passati in ae sa benissimo che dalla pubblicazione in g.u. Della data devono passare x legge almeno 20 giorni
                      se vai a vederti le vecchie date vedrai che le prime prove sono state 20 - 30 giorni dopo la pubblicazione in g.u., tranne solo per l'ultimo concorso, che ha avuto un rinvio di 1 mese.
                      Salvo rinvio sara' cosi'anche quest'anno.
                      eh si ma questo lo si evince dal bando.ma nn possiamo sapere il giorno esatto.da 20 giorni ne possono passare anche 50.

Commenta

Sto operando...
                      X