annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti volevo chiedervi sull'aggiornamento ...ho provato a farlo però i quiz sono sempre gli stessi forse ho sbagliato qualche passaggio?? mi sapete dire cosa devo fare? devo elòiminare quello precedente e reinstallarlo?? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da bambolin Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti volevo chiedervi sull'aggiornamento ...ho provato a farlo però i quiz sono sempre gli stessi forse ho sbagliato qualche passaggio?? mi sapete dire cosa devo fare? devo elòiminare quello precedente e reinstallarlo?? grazie mille
      parli del software simone? non è un aggiornamento vero e prorio, serve solo a far ripartire il software che dal 1° gennaio era andato in tilt!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        parli del software simone? non è un aggiornamento vero e prorio, serve solo a far ripartire il software che dal 1° gennaio era andato in tilt!
        ciao ezio mi spieghi meglio? dietro al libro del simone c'è scritto che da settembre in poi per chi ha acquistato il volume è disponible l'aggiornamento on line alle ultime novità in materia fiscale e amministrativa...ecc ecc.... quindi?

Commenta

Oggi giornata intensa e quesito difficile:
          Christian si è comportato:
          a) correttamente;
          b) non correttamente;
          c) tutte le risposte sono esatte.
          Il Forum ha conosciuto tempi migliori......e sicuramente, chiusa questa parentesi, continuerà a conoscerli!!!!

Commenta

quindi i quiz sono sempre gli stessi?

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
              Oggi giornata intensa e quesito difficile:
              Christian si è comportato:
              a) correttamente;
              b) non correttamente;
              c) tutte le risposte sono esatte.
              Il Forum ha conosciuto tempi migliori......e sicuramente, chiusa questa parentesi, continuerà a conoscerli!!!!
              ahahahah bel modo per stemperare brava daniela! ;-))

bambolin i test rimangono quelli.... solo aggiornamento sel software.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                ciao ezio mi spieghi meglio? dietro al libro del simone c'è scritto che da settembre in poi per chi ha acquistato il volume è disponible l'aggiornamento on line alle ultime novità in materia fiscale e amministrativa...ecc ecc.... quindi?
                si tratta di pdf che puoi scaricare dal sito sulle novità in materia fiscale

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  si tratta di pdf che puoi scaricare dal sito sulle novità in materia fiscale
                  ok grazie conviene iniziare a scaricare

Commenta

Tutti quelli che mi hanno inviato i quiz, hanno ricevuto il file? Non vorrei che mi fosse sfuggito qualcuno.

Commenta

Posso avere news sulle date anche io?! Grazieeee!!!!
                      laura.ginnobili@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X