annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    è uscito il compendio maggioli ed in fase di stampa quello simone

ezio cosa sarebbe questo compendio maggioli?
    un manuale di diritto tributario aggiornato?
    io ho quello di Orsi 2011......

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      mah...se prenoti dopo il 23 maggio dubito che 14 gg prima si trovi qualche cosa favorevole...se la spesa è contenuta(sotto i 50) io consiglierei di prenotare....poi al limite perdi 30 euro...ma risparmi il triplo però...
      Ottimo consiglio...non ci avevo pensato a prenotare già...ho trovato un ottimo napoli-bologna a 19 euri

Commenta

ok, grazie. sui rispettivi siti non riuscivo a reperire informazioni in proposito. comprerò uno dei due, un nuovo codice di tributario (ne ho comprato uno in autunno ma mi sa che non serve più) e...tanta pazienza e voglia di studiare! e poi verrò a piangere qua...

Commenta

Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggio
          Gentile Giada,

la buona educazione e il corretto utilizzo della lingua italiana prescindono dalla formazione accademica. Puoi esprimerti come meglio credi nei confronti di colleghi e amici, non è un mio problema.
          Gentile fosse (ops per gli uomini forse è meglio usare egregio..., ma sei tu l'espertone!)
          non mi scusavo con te
          l'educazione non me la insegni di certo tu fidati!
          infatti mi sa che devi ripassare un pò di cose.
          please non rivolgerti più a me con te ho terminato la comunicazione.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            la linea verde è quella della metropolitana seconda linea?
            che parte da milano centrale ?
            sì...passa per le centrale e poi si biforca abbiategrasso-assago

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
              Grazie mille Ezio!!!
              Io direi che tu sei il Chris II, o se preferisci l'Ezio I animatore del forum...
              buono studio
              C'è un abisso tra me e christian, io cerco di fare la mia parte, ma le mie conoscenze, in particolare in tributario, sono ancora limitate.

Commenta

C'è un abisso tra me e christian, io cerco di fare la mia parte, ma le mie conoscenze, in particolare in tributario, sono ancora limitate.

quindi il manualone maggioli dello scorso anno non va piu bene?quindi le domande saranno anche sugli ultimi aggionamenti?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  se prenoti ori il volo con 66 euro fai andata e ritorno
                  sic
                  ciao quali sito mi consilgi x prenotare il volo a questo prezzo??grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggio
                    Gentile Giada,

la buona educazione e il corretto utilizzo della lingua italiana prescindono dalla formazione accademica. Puoi esprimerti come meglio credi nei confronti di colleghi e amici, non è un mio problema.
                    fosseantani direi che è l'ora di chiuderla qui con le polemiche, fossi in te mi butterei su un compendio di tributario piuttosto che controbbatere a dei messaggi più o meno condivisibili, ma pur sempre manifestazioni del principio di libertà di espressione del pensiero, costituzionalmente garantito.
                    Personalmente penso che tu abbia i requisiti per partecipare al concorso, e fai bene a prepararti perchè si tratta di un'ottima opportunità.
                    Il tuo curriculm vitae è particolarmente indicato per il concorso di segretario di legazione, hai fatto domanda per quello? non mi ricordo se i termini sono scaduti, io non ho partecipato perchè non mi ritenevo adeguato.
                    In conclusione vorrei dirti che sei il benvenuto nel forum, ti chiedo soltanto di non dare (più o meno velatamente) dell'ignorante ad altri utenti solo perchè scrivono in maniera sbrigativa, qui non siamo nel forum dell'accademia della crusca e ogni secondo risparmiato è un secondo guadagnato da dedicare allo studio.

Commenta

fosseantani direi che è l'ora di chiuderla qui con le polemiche, fossi in te mi butterei su un compendio di tributario piuttosto che controbbatere a dei messaggi più o meno condivisibili, ma pur sempre manifestazioni del principio di libertà di espressione del pensiero, costituzionalmente garantito.
                      Personalmente penso che tu abbia i requisiti per partecipare al concorso, e fai bene a prepararti perchè si tratta di un'ottima opportunità.
                      Il tuo curriculm vitae è particolarmente indicato per il concorso di segretario di legazione, hai fatto domanda per quello? non mi ricordo se i termini sono scaduti, io non ho partecipato perchè non mi ritenevo adeguato.
                      In conclusione vorrei dirti che sei il benvenuto nel forum, ti chiedo soltanto di non dare (più o meno velatamente) dell'ignorante ad altri utenti solo perchè scrivono in maniera sbrigativa, qui non siamo nel forum dell'accademia della crusca e ogni secondo risparmiato è un secondo guadagnato da dedicare allo studio.
                      concordo pienamente e ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X