annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carissimo Chris
    oggi parlano tutti di una tua mail...
    ma a me non è arrivato nulla
    eppure ero certa di essere nella tua fantastica mailinglist...

Commenta

a me mi mandano ad assago
      cavolo
      preferivo milano centro

Commenta

A me mi mandano a due passi dall'autostrada....pensa un pò

Commenta

scusate la domanda...non so se è gia stata fatta, ma vorrei sapere se per affrontare il concorso dobbiamo studiare anche tutte le novità a livello tributario etc....o le domande verteranno su argomenti che fanno riferimento alla data di scadenza per partecipare al concorso?grazie mille

Commenta

assago ,cavolo ,nemmeno ci sono alberghi da quelle parti
            che sfiga
            in lombardia quante raccomandate hanno inviato?

qunati sono i partecipanti?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              assago ,cavolo ,nemmeno ci sono alberghi da quelle parti
              che sfiga
              in lombardia quante raccomandate hanno inviato?

qunati sono i partecipanti?
              Se prendi la linea verde arrivi subito ad assago quindi trovati un albergo che sia vicino ad una fermata della verde...

Commenta

Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusatemi. io ho spostato il matrimonio al 2 agosto. non posso andare oltre. Non è che penso già alla seconda prova, pensando di passare la prima, ma se la passo e poi mi capita la seconda prova il giorno del concorso come diavolo faccio???
                Lo so che ci sono delle priorità, qualcuno mi suggeriva di sposarmi e basta, ma potrei mai stare con il rimorso di non averci provato? Magari non passo neanche la prima prova, ma ci ho investito quasi un anno di studio.
                secondo voi la seconda prova può arrivare ad agosto????
                Abbiate pietà di me e suggeritemi cosa devo fare!!!!
                Vuoi una possibile data per la 2a prova? Sulla base di quanto accaduto nei precedenti concorsi (che però risalgono ormai a qualche anno fa) io dico venerdì 13 luglio.
                Mi hanno piazzato a Sesto San Giovanni; c'è qualcuno qui che mi farà compagnia l'8 giugno? Io parto dalla Sicilia.
                Cmq per il momento non penso che prenoterò viaggio e pernottamento, perchè preferisco aspettare il 23 maggio.

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                  quoto

io organizzerei una gita ad agosto con il seguente tema:
                  Tutti a casa di Giova

come detto in precedenza io porto il vino
                  Tonga porta il dolce (si parlava di millefoglie o sbaglio?)

chi si aggiunge porti tassativamente buonumore e qualcosa da mangiare,
                  anche le tisane sono gradite, soprattutto se aiutano a digerire

ps. sarebbe educato acquistare dei fiori per la padrona di casa.
                  magari su questo punto decidiamo chi prende cosa

lasciate stare i fiori x mia madre, regalatemi un viaggio a new york di 15 gg o in sudafrica.

Commenta

Finalmente queste date!
                    Ragazzi scrivo perchè cerco conforto...avevo cominciato a studiare mesi fà tributario e economia az poi i vari rinvii mi avevano demotivata e, avendo anche cominciato a studiare per magistratura (cominciato...il che vuol dire che sto a zero pure lì) ho staccato. Adesso devo riprendere ma sono un po' confusa. Ho il solito manualone della simone ma volevo, quanto meno per trib., un compendio. Sono usciti quelli aggiornati? Ho visto che in pochi mesi sono usciti i codici di tributario nuovi ma di libri, almeno su internet, non ne trovo... Avete notizie voi? Grazie!

Commenta

se prenoti ori il volo con 66 euro fai andata e ritorno
                      sic

Commenta

Sto operando...
                      X