annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
    Se prendi la linea verde arrivi subito ad assago quindi trovati un albergo che sia vicino ad una fermata della verde...
    la linea verde è quella della metropolitana seconda linea?
    che parte da milano centrale ?

Commenta

Originariamente inviato da studio Visualizza il messaggio
      Finalmente queste date!
      Ragazzi scrivo perchè cerco conforto...avevo cominciato a studiare mesi fà tributario e economia az poi i vari rinvii mi avevano demotivata e, avendo anche cominciato a studiare per magistratura (cominciato...il che vuol dire che sto a zero pure lì) ho staccato. Adesso devo riprendere ma sono un po' confusa. Ho il solito manualone della simone ma volevo, quanto meno per trib., un compendio. Sono usciti quelli aggiornati? Ho visto che in pochi mesi sono usciti i codici di tributario nuovi ma di libri, almeno su internet, non ne trovo... Avete notizie voi? Grazie!
      è uscito il compendio maggioli ed in fase di stampa quello simone

Commenta

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
        Solo che queste slides erano una cosa interna nostra dell'ae .... ....

se leggi bene la nota di accompagnamento diceva che poteva essere divulgata a condizione di escludere alcune slides ad uso interno (cosa che ho fatto, infatti il file si chiama slide_mediazione_LAVORATO) lasciando solo le NOZIONI (tratte dalla legge) salvando le slide in formato pdf PROTETTO da stampa ed copia.

Fossi in te, cambierei NICK
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
          carissimo Chris
          oggi parlano tutti di una tua mail...
          ma a me non è arrivato nulla
          eppure ero certa di essere nella tua fantastica mailinglist...
          indicavo solo la conferma della data.
          Eppure dovresti essere presente nella lista (certo non ti ho cancellata, visto che ci sono oltre 400 indirizzi, non ne avrei avuto motivo).
          Comunque mandami di nuovo la tua mail per le prossime comunicazioni.
          Ciao

Commenta

Chris, c'è un file aggiornato con gli strumenti deflativi del contenzioso? o un link?
            ciao e grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
              Chris, c'è un file aggiornato con gli strumenti deflativi del contenzioso? o un link?
              ciao e grazie come sempre
              sul sito dell'agenzia lo trovi

Commenta

Marcia indietro... Forse è meglio prenotare adesso... Qualcuno che svolge la prova a Sesto San Giovanni? Ho trovato un B&B, stanza singola sui 50€ e doppia sui 35€. C'è qualcuno disposto a dividere la stanza?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  sul sito dell'agenzia lo trovi
                  Grazie mille Ezio!!!
                  Io direi che tu sei il Chris II, o se preferisci l'Ezio I animatore del forum...
                  buono studio

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    lasciate stare i fiori x mia madre, regalatemi un viaggio a new york di 15 gg o in sudafrica.
                    io faccio i cannoli siciliani!
                    fatti tutti da me eh, non comprati!

p.s. mi scuso per le polemiche, solitamente me ne tengo fuori, ma certe volte non riesco a non dire quello che penso!
                    capita nelle migliori famiglie no?

Commenta

Gentile Giada,

la buona educazione e il corretto utilizzo della lingua italiana prescindono dalla formazione accademica. Puoi esprimerti come meglio credi nei confronti di colleghi e amici, non è un mio problema.

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      scusa sai, ma mi aspetto da un esperto di linguistica come te che capisca anche che la comunicazione debba essere adatta al contesto in cui si esplica e quindi in un forum ci si può esprimere con le faccine, mentre trovo fuori luogo tu ti rivolga con "Gentile utente" (appena ho letto il tuo post pensavo stessi inviando il Cv!) o "gentile Christian". scrivo tutti i giorni lettere legali e/o ai colleghi, ed hanno, credimi, un tenore diversissimo.
                      questa proprio non me la riuscivo a tenere.

Commenta

Sto operando...
                      X