annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono d'accordo allora...in contabilità c'è costo storico e fondo ammortamento..allora perchè la prima risposta dovrebbe essere sbagliata??

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
    No! In bilancio hai il VNC nell'attivo, sia per le materiali che per le immateriali! Per quello dicevo... Se la domanda avesse voluto riferirsi al bilancio e non alla contabilità, la risposta sarebbe stata comunque quella!

Commenta

Domani ti posto il principio contabile... Per le immateriali l'ammortamento è diretto o in conto...

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      non sono d'accordo allora...in contabilità c'è costo storico e fondo ammortamento..allora perchè la prima risposta dovrebbe essere sbagliata??

Commenta

ok anche perchè stasera io comincio ad essere fusa... le barzelletti di balrog le reggevo abbastanza bene ma i principi contabili non credo ce la farei.. penso di andare a nanna

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
          Domani ti posto il principio contabile... Per le immateriali l'ammortamento è diretto o in conto...
          per gli IAS, ma il principio OIC prevede ancora l'ammortamneto fuori conto anche per le immateriali

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian
            No,credo di aver sentito una sua intervista un po di tempo fa in cui parlava del libro e mi pare che dicesse che in quel libro sfatava molti falsi miti,da una parte e dall'altra(tipo è vero che il sud aveva piu soldi però non aveva ne le vie di comunicazione e ne lo sviluppo del nord)....ma dico io un italiano come può essere razzista?L'italiano è cialtrone e ne dobbiamo essere fieri,in America una volta non condannarono una ragazza italiana perke sposò un nero,perke la razza italiana veniva equiparata a quella del ragazzo di colore.Cioè abbiamo poche cose di cui andare fieri e quella della solidarietà e del rispetto delle etnie(dai tempi dell'impero romano)è una di queste,ora ci mettiamo a fare la guerra tra di noi?....è cialtronismo di bassa Lega...

Cioè noi cantavamo faccetta nera bell'abissina,fino a quando non abbiamo dovuto far finta di essere razzisti per colpa dell'imbianchino
            L'italiano è cialtrone...? Io sarei più cauto su certe definizioni...Il fatto che in Italia ci siano varie estrazioni tra il nostro popolo, non dico etnie, non significa che si debbano usare certe espressioni, anche se tu lo hai detto con simpatia: il fatto che in Italia si trovi sia il bisiacco furlano che l'arabo siciliano poi non mi sembra cosi' significativo, la nostra storia è questa, prendere o lasciare!

Commenta

Non ho più molto tempo per questo forum, e non riesco a trovare il post dove affermavo che, secondo me, la formula utilizzata avrebbe potuto essere la stessa del 2009, con la nuova penalità a -2,55.

COSI' PARE!!!!

fate i vostri calcoli

(non posso leggere le vs risposte, controllo sporadicamente l'altro forum)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Non ho più molto tempo per questo forum, e non riesco a trovare il post dove affermavo che, secondo me, la formula utilizzata avrebbe potuto essere la stessa del 2009, con la nuova penalità a -2,55.

COSI' PARE!!!!

fate i vostri calcoli

(non posso leggere le vs risposte, controllo sporadicamente l'altro forum)
                e' cosi!!!!!!!!!
                quindi con 63 esatte in emilia sono dentro????????????

Commenta

ciao micasas sai a roma quanto serve per passare?il foglio che davano al concorso diceva almeno 24 ma non so quanto serve di preciso nel lazio per accedere alla seconda prova......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas
                    Dimenticavo che la benvenuti mi ha detto che il concorso NON verrà annullato ma verra rifatto solo a Catania..
                    ah dimenticavo:mica hai le risposte sicure al 100%?me le potresti postare?

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                      ciao micasas sai a roma quanto serve per passare?il foglio che davano al concorso diceva almeno 24 ma non so quanto serve di preciso nel lazio per accedere alla seconda prova......
                      non lo so io ho detto solo che chi ha fatto il corso da loro potrebbe informarsi meglio tutto qui
                      aspettianmo il 27!!!!!!!!!
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X