E tutto questo perchè ho osservato che la stragrande maggioranza dei concorsisti sono meridionali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
(Per ridere ancora un pò...)
A Gigi piacciono molto le motociclette. Vuole comprare un'Harley Davidson.Tra diversi annunci ne trova uno interessante. La moto è in condizioni perfette, sembra nuova, motore a posto ma soprattutto cromature brillanti. Il proprietario spiega: "Ho un segreto per le cromature: basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà brillante come nuova!". Gigi compra la moto, e se ne torna a casa soddisfatto.
La sera stessa la sua ragazza lo invita a cena con la famiglia e lui decide di andare con la nuova moto. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà: nella mia famiglia è usanza che il primo che parla lava i piatti". Infatti Gigi entrando vede pile di piatti sporchi dappertutto. Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia di lei. Comincia il pranzo e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente", la corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po' Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...", la sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca. Alla fine, Gigi dà una bella occhiata alla matura, ma ancora prestante madre della sua ragazza, la mette sul tavolo e si fa anche lei. Niente. Arrivati ormai al caffé, in un silenzio sempre più imbarazzato, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi la sua nuova moto, tira fuori il tubetto della vaselina, al che il padre sbotta: "E vabbè, basta!!! Li lavo io 'sti caz.. di piatti..."
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiobalrog tu per dove concorri?
Commenta
-
Non mi sembra che ti sia limitata a tale innocente osservazione!
Originariamente inviato da venice Visualizza il messaggioE tutto questo perchè ho osservato che la stragrande maggioranza dei concorsisti sono meridionali...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomeridionale anche te... allora venice ha ragione...
Pensiamo alle nuove detrazioni edilizie che saranno al 50%: già m'immagino la domanda al prossimo concorso.
Del tipo:
La detrazione fiscale IRPEF per i lavori di ristrutturazione edilizia terminati al 30/06/2013 ammonta al:
A. 36%
B. 55%
C. 50%
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioElnino... guarda che le avevano già postate in precedenti pagine del forum... anche con le soluzioni, anche se qualcuna era sbagliata!
Commenta
-
Mi ricordi le domande??? :-) a memoria quella degli ammortamenti e del cumulo delle sanzioni che dovrebbe essere giuridico e non materiale
Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggioMi puoi dire quale era sbagliata??? Grazie!
Commenta
Commenta