annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E tutto questo perchè ho osservato che la stragrande maggioranza dei concorsisti sono meridionali...

Commenta

ho capito però che ti aspettavi che ti dicessero brava??? eddai hai detto cose molto pesanti...

Commenta

(Per ridere ancora un pò...)

A Gigi piacciono molto le motociclette. Vuole comprare un'Harley Davidson.Tra diversi annunci ne trova uno interessante. La moto è in condizioni perfette, sembra nuova, motore a posto ma soprattutto cromature brillanti. Il proprietario spiega: "Ho un segreto per le cromature: basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà brillante come nuova!". Gigi compra la moto, e se ne torna a casa soddisfatto.
        La sera stessa la sua ragazza lo invita a cena con la famiglia e lui decide di andare con la nuova moto. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà: nella mia famiglia è usanza che il primo che parla lava i piatti". Infatti Gigi entrando vede pile di piatti sporchi dappertutto. Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia di lei. Comincia il pranzo e nessuno parla.
        Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente", la corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po' Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...", la sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca. Alla fine, Gigi dà una bella occhiata alla matura, ma ancora prestante madre della sua ragazza, la mette sul tavolo e si fa anche lei. Niente. Arrivati ormai al caffé, in un silenzio sempre più imbarazzato, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi la sua nuova moto, tira fuori il tubetto della vaselina, al che il padre sbotta: "E vabbè, basta!!! Li lavo io 'sti caz.. di piatti..."

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          balrog tu per dove concorri?
          Per il tacco d'Italia

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere con quante risposte si passa in Lombardia.

Commenta

meridionale anche te... allora venice ha ragione...

Commenta

Non mi sembra che ti sia limitata a tale innocente osservazione!

Originariamente inviato da venice Visualizza il messaggio
                E tutto questo perchè ho osservato che la stragrande maggioranza dei concorsisti sono meridionali...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  meridionale anche te... allora venice ha ragione...
                  Non pensavo che nel Codice Penale avessero introdotto il reato di nascita più a sud di Roma....hi hi hi
                  Pensiamo alle nuove detrazioni edilizie che saranno al 50%: già m'immagino la domanda al prossimo concorso.
                  Del tipo:
                  La detrazione fiscale IRPEF per i lavori di ristrutturazione edilizia terminati al 30/06/2013 ammonta al:
                  A. 36%
                  B. 55%
                  C. 50%

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                    Elnino... guarda che le avevano già postate in precedenti pagine del forum... anche con le soluzioni, anche se qualcuna era sbagliata!
                    Mi puoi dire quale era sbagliata??? Grazie!

Commenta

Mi ricordi le domande??? :-) a memoria quella degli ammortamenti e del cumulo delle sanzioni che dovrebbe essere giuridico e non materiale

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
                      Mi puoi dire quale era sbagliata??? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X