Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioMa te sai se uscirà un altro concorso a breve? Te lo chiedo perchè un tuo corregionale conosciuto alla prova mi ha detto che quasto è l'ultimo di una trance di tre e che poi non ce ne saranno per un pò.
uno da 220 circa
ed uno da 530 circa
di certo questo era un gol a porta aperta
che ho cercato di vincere studiando dal "simone" commerciale e civile
esse valgono 17 domande che in assoluto sono fatte peggio rispetto a tutte le altr
e con questo vi ha detto tutto
di certo se escono entro il 2014 ,non si possono vincere con EDIZIONE SIMONE ne TOmmaso
ma da manuali ad oct
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioc'e' en dovrebbero essere altri due
uno da 220 circa
ed uno da 530 circa
di certo questo era un gol a porta aperta
che ho cercato di vincere studiando dal "simone" commerciale e civile
esse valgono 17 domande che in assoluto sono fatte peggio rispetto a tutte le altr
e con questo vi ha detto tutto
di certo se escono entro il 2014 ,non si possono vincere con EDIZIONE SIMONE ne TOmmaso
ma da manuali ad oct
io ho fatto così e mi sono trovata bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioCivile e commerciale si possono studiare anche dal Simone avendo cura però di integrare dal codice civile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggiostella, ma te sei giurista o economista????????
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioCivile e commerciale si possono studiare anche dal Simone avendo cura però di integrare dal codice civile...
come fai a rispondere se stui da li?
niente e ocmpleto
ne le procedure concorsuali ,le gli avvenimenti straordinari ect
se poi ti serve epr ripasso è diverso
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioli state facendo dal manuale campobasso o dai tre tomi campobasso?
meglio cosa?
i tre tomi sono un po' dispersivi ma il manuale e troppo sintetico
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioSe hai tempo sono meglio i tre tomi. Dipende tutto da quanto tempo decidi di dedicarci.
Commenta
Commenta