annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    Juansebastian, a quante risposte pensi di aver risposto correttamente?
    Non lo so perke non ricordo cosa ho messo a 6 domande 56 giuste e 18 sbagliate sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Sì sì all'Università pure io mi sono sciroppata i 3 tomi del Campobasso per diritto commerciale è un ottimo libro, ma per il concorso è davvero esagerato (almeno per il quiz, per l'orale il discorso cambia)... come dice Juan non avresti il tempo per studiare le altre materie...
      io con il compendio del Simone in commerciale e civile mi sono trovato benissimo,è una delle materie in cui sono andato meglio

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        io con il compendio del Simone in commerciale e civile mi sono trovato benissimo,è una delle materie in cui sono andato meglio
        e come ti sei trovato con penale?

Commenta

Anch'io

Commenta

e come ti sei trovato con penale?
            Penale l ho fatto sul manualone,perke sono poche domande....amministrativo è da integrare meglio

Commenta

Non lo so perke non ricordo cosa ho messo a 6 domande 56 giuste e 18 sbagliate sicuro...
              Anch'io non ricordo cosa ho risposto a 5 domande

Commenta

Per me il problema non è stata la mole di commerciale che sapevo come trattare ma penale e civile di cui era assolutamente digiuna. Non sò te....
                che uni hai fatto
                civile si fa dappertutto
                confermo i tre tomi sono troppo per un concorso
                ill manuale campobasso penso sia meglio
                sono solo 670 pagine ed alcune cose non si fanno
                come tutela segni distintivi ,contratti ect

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  che uni hai fatto
                  civile si fa dappertutto
                  confermo i tre tomi sono troppo per un concorso
                  ill manuale campobasso penso sia meglio
                  sono solo 670 pagine ed alcune cose non si fanno
                  come tutela segni distintivi ,contratti ect

ok scusami, penale completamente tabula rasa, civile da riprendere seriamente ma proprio seriamente e commerciale ok.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    allora ,io credo enormemente nella funzione informativa di questo forum e pertanto vi metto a conoscenza le mie informazioni certissime
                    lunedi' scorso ho chiamato la direzione regionale lombardia per avere info sulla data delle correzioni e sulla possibilità di assistere alle stesse
                    la responsabile del servizio ,mi ha detto che dovevo prenotarmi ,per assistere alle stesse ,con email dove dovevo mettere le mie credenziali
                    al che sono stato ricontattato epr assistere il giorno dopo ,ma visto l'esiguo preavviso per ragioni logistiche non sono potuto asistere.
                    Giovedi' ho contattato i sindacati funzione ministeriale ,i quali mi hanno confermato che la correzione con lettore ottico si è svolta mercoledi ; che alla stessa hanno aprtepitato tre persone ,e che la loro funzione di rappresentanza era quella di asseverare la corretta esplicazione della procedura manuale di estrazione dei quesiti e di sottoposizione delgi stessi al lettore ottico.
                    Del resto non so' piu' nulla
                    solo congetture e supposizioni
                    il forum serve a questo
                    Mi è stato anche detto che non è possibile che si conoscano formule o voti minimi ,in qunato l'ae non è tenuta a diffonderle
                    ma presumo che chi abbia assistito ,sia stato in grado di sentire informazioni come il voto minimo ,ed il numero degli ammessi
                    saluti
                    se è poco ,mi scuso ma dalla sicilia non potevo far molto
                    l'ae per quel che mi riguarda si è conportata in modo trasparente
                    dandomi la possibilità di assistere alle correzioni ,ma per ragioni logistiche non ho avuto il tempo di prendere aereo o fare biglietti
                    ciao
                    grazie mille antonino...sei stato veramente gentile a condividere le tue informazioni...
                    grazie davvero

Commenta

Sonoappena entrato...qualcuno ha le domande del concorso?grazie!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X