Originariamente inviato da Tommy08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioSì sì all'Università pure io mi sono sciroppata i 3 tomi del Campobasso per diritto commerciale è un ottimo libro, ma per il concorso è davvero esagerato (almeno per il quiz, per l'orale il discorso cambia)... come dice Juan non avresti il tempo per studiare le altre materie...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio con il compendio del Simone in commerciale e civile mi sono trovato benissimo,è una delle materie in cui sono andato meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio con il compendio del Simone in commerciale e civile mi sono trovato benissimo,è una delle materie in cui sono andato meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioe come ti sei trovato con penale?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNon lo so perke non ricordo cosa ho messo a 6 domande 56 giuste e 18 sbagliate sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioPer me il problema non è stata la mole di commerciale che sapevo come trattare ma penale e civile di cui era assolutamente digiuna. Non sò te....
civile si fa dappertutto
confermo i tre tomi sono troppo per un concorso
ill manuale campobasso penso sia meglio
sono solo 670 pagine ed alcune cose non si fanno
come tutela segni distintivi ,contratti ect
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioche uni hai fatto
civile si fa dappertutto
confermo i tre tomi sono troppo per un concorso
ill manuale campobasso penso sia meglio
sono solo 670 pagine ed alcune cose non si fanno
come tutela segni distintivi ,contratti ect
ok scusami, penale completamente tabula rasa, civile da riprendere seriamente ma proprio seriamente e commerciale ok.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioallora ,io credo enormemente nella funzione informativa di questo forum e pertanto vi metto a conoscenza le mie informazioni certissime
lunedi' scorso ho chiamato la direzione regionale lombardia per avere info sulla data delle correzioni e sulla possibilità di assistere alle stesse
la responsabile del servizio ,mi ha detto che dovevo prenotarmi ,per assistere alle stesse ,con email dove dovevo mettere le mie credenziali
al che sono stato ricontattato epr assistere il giorno dopo ,ma visto l'esiguo preavviso per ragioni logistiche non sono potuto asistere.
Giovedi' ho contattato i sindacati funzione ministeriale ,i quali mi hanno confermato che la correzione con lettore ottico si è svolta mercoledi ; che alla stessa hanno aprtepitato tre persone ,e che la loro funzione di rappresentanza era quella di asseverare la corretta esplicazione della procedura manuale di estrazione dei quesiti e di sottoposizione delgi stessi al lettore ottico.
Del resto non so' piu' nulla
solo congetture e supposizioni
il forum serve a questo
Mi è stato anche detto che non è possibile che si conoscano formule o voti minimi ,in qunato l'ae non è tenuta a diffonderle
ma presumo che chi abbia assistito ,sia stato in grado di sentire informazioni come il voto minimo ,ed il numero degli ammessi
saluti
se è poco ,mi scuso ma dalla sicilia non potevo far molto
l'ae per quel che mi riguarda si è conportata in modo trasparente
dandomi la possibilità di assistere alle correzioni ,ma per ragioni logistiche non ho avuto il tempo di prendere aereo o fare biglietti
ciao
grazie davvero
Commenta
Commenta