Originariamente inviato da freefish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioIL Conte non è più on line
Starà rifacendosi i calcoli
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioè ovvio, anche perchè non si conosce per quali regioni le persone che vivono nelle zone colpite dal sisma abbiano fatto domanda. Anche se, considerando che quella sorta di avviso è stato postato il 7 pomeriggio, chi doveva andare fuori dall'Emilia era già giunto a destinazione.
Cmq. l'argomentazione ha un filo logico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioHo letto altrove di un 25,3 come punteggio minimo per la Lombardia (fonte fb), ma vedo che qui nessuno sa niente, quindi sarà una delle solite supposizioni senza fondamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioConte io ho chiamato personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato la formula 448 e 352...
per il resto non hanno potuto dire nulla, perchè devono ancora svolgere la prova i residenti nelle provincie terremotate e quindi le graduatorie il 27 saranno cmq provvisorie, inoltre proprio per questo motivo potrebbe cambiare il punteggio minimo...
non penso che alla direzione Puglia siano impazziti, e hanno chiaramente detto che non potevano dare informazioni se non quelle che ho riportato...
come poi ho già scritto in precedenza...alla fine la formula non conta molto perchè ciò che conterà sarà il punteggio complessivo dato dalle risposte esatte e sbagliate...
con quello chi è sopra con una formula lo sarà anche con qualsiasi altra...ecco perchè non capisco quale sia il problema della formula...io credo che cmq in tutte le regioni sarà necessario aver risposto almeno a 57 domande giuste...gli altri credo sono fuori...
Ragazzi ho appena saputo da fonti certe notizie sulla correzione in Puglia. La formula è:
24+[(giusteX10-sbagliateX2.55)-448]*6/352
In puglia si passava con 66 giuste e quindi la soglia era 27,12(altissima), infatti all'ultimo posto in graduatoria ne sono arrivati 10 a pari merito e sono entrati in 85.
Ora il problema è che, prendendo per buona quella formula (che poi è la stessa che oramai gira in tutte le "salse") a 66 domande giuste, zero omesse e 14 sbagliate, corrisponde un risultato di 27,005
Non so più cosa pensare
Commenta
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioNo, sono Marcella
Purtroppo non so niente di più, sto aspettando anch'io notizie... spero arrivino presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da mkkchissà... Sparita nel nulla. Ieri ha detto in 2 secondi quello che avevq da dire e magicamente è sparita perchè (diceva lei)questo forum era diventato uno skifo. Sai come si dice a napoli? Nu sputà n'ciel cà n'facc t' torn (non sputare in cielo altrimenti ti ritorna sul tuo stesso viso. Ergo, le auguro di trovarsi nella stessa nostra situazione in un'altra occasione. Così capisce cosa significa.
chiaritemi voi il dubbio
Commenta
Commenta