annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    contee, gentilmente potrexti verificare quanto ti espongo?
    Se considero la combinazione 61 corrette e 19 sbagliate,
    se applico la formula 24+(x-420) * 6/380 mi dà 26,235
    mentre se utlizzo il tuo file excel la stessa combinazione 61/19
    mi da 26,594.
    E' così o mi sono sbagliato?
    P.s.:grazie x il tuo apporto.
    conteee...ritorna....dissipa questo dubbio !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      IL Conte non è più on line

Starà rifacendosi i calcoli

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        è ovvio, anche perchè non si conosce per quali regioni le persone che vivono nelle zone colpite dal sisma abbiano fatto domanda. Anche se, considerando che quella sorta di avviso è stato postato il 7 pomeriggio, chi doveva andare fuori dall'Emilia era già giunto a destinazione.
        Cmq. l'argomentazione ha un filo logico.
        Noi, non lo sappiamo. L'Agenzia si spera lo sappia. Comunque i Comuni colpiti dal sisma non sono migliaia ma una decina al massimo. Di quanti possibili candidati stiamo parlando? 20? Quanti di questi non si sono effettivamente presentati? Secondo me stiamo parlando veramente di una manciata di persone che - molto probabilmente - concorre per la sola Emilia Romagna

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
          Ho letto altrove di un 25,3 come punteggio minimo per la Lombardia (fonte fb), ma vedo che qui nessuno sa niente, quindi sarà una delle solite supposizioni senza fondamento...
          Con un 25,3 non si capisce.... con quale formula? Oppure se hanno scritto con quante risposte sbagliate, baypassiamo la formula e non se ne parla più. Ad ogni modo grazie della risposta! Ma sei Daniele???

Commenta

No, sono Marcella
            Purtroppo non so niente di più, sto aspettando anch'io notizie... spero arrivino presto!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              Conte io ho chiamato personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato la formula 448 e 352...

per il resto non hanno potuto dire nulla, perchè devono ancora svolgere la prova i residenti nelle provincie terremotate e quindi le graduatorie il 27 saranno cmq provvisorie, inoltre proprio per questo motivo potrebbe cambiare il punteggio minimo...

non penso che alla direzione Puglia siano impazziti, e hanno chiaramente detto che non potevano dare informazioni se non quelle che ho riportato...

come poi ho già scritto in precedenza...alla fine la formula non conta molto perchè ciò che conterà sarà il punteggio complessivo dato dalle risposte esatte e sbagliate...

con quello chi è sopra con una formula lo sarà anche con qualsiasi altra...ecco perchè non capisco quale sia il problema della formula...io credo che cmq in tutte le regioni sarà necessario aver risposto almeno a 57 domande giuste...gli altri credo sono fuori...
              A proposito di Puglia, riporto quanto trovato su un altro forum (Min....):
              Ragazzi ho appena saputo da fonti certe notizie sulla correzione in Puglia. La formula è:
              24+[(giusteX10-sbagliateX2.55)-448]*6/352
              In puglia si passava con 66 giuste e quindi la soglia era 27,12(altissima), infatti all'ultimo posto in graduatoria ne sono arrivati 10 a pari merito e sono entrati in 85.

Ora il problema è che, prendendo per buona quella formula (che poi è la stessa che oramai gira in tutte le "salse") a 66 domande giuste, zero omesse e 14 sbagliate, corrisponde un risultato di 27,005
              Non so più cosa pensare

Commenta

Ma l'uente che è andata ad assistere alla correzione a Bologna, Frenci87 mi pare, che fine ha fatto?Perchè non si collega più? Vorrei chiederle una cosa

Commenta

chissa' come si stanno divertendo i dirigenti delle direzioni regionali dell'ae
                  magari gli facciamo pena e ci dicono qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
                    No, sono Marcella
                    Purtroppo non so niente di più, sto aspettando anch'io notizie... spero arrivino presto!
                    ok, allora aspettiamo fiduciosi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mkk
                      chissà... Sparita nel nulla. Ieri ha detto in 2 secondi quello che avevq da dire e magicamente è sparita perchè (diceva lei)questo forum era diventato uno skifo. Sai come si dice a napoli? Nu sputà n'ciel cà n'facc t' torn (non sputare in cielo altrimenti ti ritorna sul tuo stesso viso. Ergo, le auguro di trovarsi nella stessa nostra situazione in un'altra occasione. Così capisce cosa significa.
                      ragazzi lei ribadisce il 25,721 e dice che piu o meno si e' dentro con 60 in su
                      chiaritemi voi il dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X