però se così fosse sarei passato nel lazio...e invece non mi trovo sulla lista! mi risultano 63 esatte 6 errate e 11 omesse (punteggio 26,84)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
per coloro che i E.R. che si trovano ultimi in graduatoria
spero di avere notizie certe dalla direzione centrale del Lazio entro domani o al max nella prox settimana
appena le avro condividero tutto con voi
a presto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioCiao Mich, ieri sn entrata poco perchè c'era il caos qui dentro, oggi cn calma ti volevo dire brava!..Immagino che tu abbia avuto la conferma di averlo superato
sono felice tremavo e piangevo
ieri pome ho inoltrato quesito circa un eventuale fuoriuscita dalla graduatoria di coloro che si sono classificati agli ultimi posti da parte degli abitanti le zone terremotate e ora attendo risposta
poi incomincero in tutta tranquillita la preprazione dela seconda prova
Ho un regalo per voi dico a Cri di postarlo in pdf
A presto
Michela
Commenta
-
Sono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.
Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.
L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.
Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.
Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao carissima
ieri pome ho inoltrato quesito circa un eventuale fuoriuscita dalla graduatoria di coloro che si sono classificati agli ultimi posti da parte degli abitanti le zone terremotate e ora attendo risposta
A presto
Michela
1 abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao carissima
A presto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioSono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.
Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.
L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.
Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.
Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.
Ciao!
Anche io la penso così. Secondo me, il numero di persone che deve recuperare è tale che se anche si inserissero tutti in graduatoria, non escluderebbero nessuno degli attuali, rispettando in tal modo il limite previsto dal bando. Ovviamente questo spiegherebbe anche perchè per la Sicilia questa stima non è stata possibilie, dato l'elevato numero dei recuperandi.
Commenta
Commenta