annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però se così fosse sarei passato nel lazio...e invece non mi trovo sulla lista! mi risultano 63 esatte 6 errate e 11 omesse (punteggio 26,84)...

Commenta

Buongiorno a tutti
      per coloro che i E.R. che si trovano ultimi in graduatoria
      spero di avere notizie certe dalla direzione centrale del Lazio entro domani o al max nella prox settimana
      appena le avro condividero tutto con voi
      a presto
      Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti
        per coloro che i E.R. che si trovano ultimi in graduatoria
        spero di avere notizie certe dalla direzione centrale del Lazio entro domani o al max nella prox settimana
        appena le avro condividero tutto con voi
        a presto
        Michela
        Ciao Mich, ieri sn entrata poco perchè c'era il caos qui dentro, oggi cn calma ti volevo dire brava!..Immagino che tu abbia avuto la conferma di averlo superato

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
          Ciao Mich, ieri sn entrata poco perchè c'era il caos qui dentro, oggi cn calma ti volevo dire brava!..Immagino che tu abbia avuto la conferma di averlo superato
          ciao carissima
          sono felice tremavo e piangevo
          ieri pome ho inoltrato quesito circa un eventuale fuoriuscita dalla graduatoria di coloro che si sono classificati agli ultimi posti da parte degli abitanti le zone terremotate e ora attendo risposta
          poi incomincero in tutta tranquillita la preprazione dela seconda prova
          Ho un regalo per voi dico a Cri di postarlo in pdf
          A presto
          Michela

Commenta

Sono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.

Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.

L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.

Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.

Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.

Ciao!

Commenta

ciao carissima
              ieri pome ho inoltrato quesito circa un eventuale fuoriuscita dalla graduatoria di coloro che si sono classificati agli ultimi posti da parte degli abitanti le zone terremotate e ora attendo risposta
              A presto
              Michela
              si si, cn molta tranquillità per la seconda prova, c'è tempo!
              1 abbraccio

Commenta

ragazzi ho inviato a Cristian
                slides con lA risoluzionE di tuTti i quiz attitudinali RIPAM E NON
                CHE è IN PPT
                LUI LO CONVERTE I PDF E VE LO POSTA NEL FORUM
                IN BOCCA AL LUPO
                CI AGGIORNIAMO
                mICHELA

Commenta

ciao carissima
                  A presto
                  Michela
                  mick sono stata un pò latitante in questo periodo, perchè già immaginavo purtroppo il risultato..però voglio complimentarmi con te per il risultato!sei stata brava!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    Sono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.

Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.

L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.

Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.

Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.

Ciao!

Anche io la penso così. Secondo me, il numero di persone che deve recuperare è tale che se anche si inserissero tutti in graduatoria, non escluderebbero nessuno degli attuali, rispettando in tal modo il limite previsto dal bando. Ovviamente questo spiegherebbe anche perchè per la Sicilia questa stima non è stata possibilie, dato l'elevato numero dei recuperandi.

Commenta

nessuno ha la formula finale del punteggio in excel in modo da inserire il numero di domande giuste ed avere il risultato?
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X