ok, grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiocerto.. è più facile dire E' GENIO LUI invece di dire "sono una capra io"....
le domanda erano fattibilissime ed Ezio ne è la prova. Ha studiato e basta!!! Secondo in graduatoria. Forse ora dirai che dal terzo in poi erano tutti cretini???
ma per favore!!!
Commenta
-
ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete datoPunteggi AE 2012.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggioperò se così fosse sarei passato nel lazio...e invece non mi trovo sulla lista! mi risultano 63 esatte 6 errate e 11 omesse (punteggio 26,84)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggioMa quindi la formula è =24+((esatte*10-omesse*2,55-540)*6)/260 e non 24+(esatte*10-omesse*2,55)*6/352 !?...AIUTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioBig... che punteggio avrei io con 64 giuste e due omesse?
Commenta
Commenta