annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      certo.. è più facile dire E' GENIO LUI invece di dire "sono una capra io"....

le domanda erano fattibilissime ed Ezio ne è la prova. Ha studiato e basta!!! Secondo in graduatoria. Forse ora dirai che dal terzo in poi erano tutti cretini???

ma per favore!!!
      non credo che speranza intendesse apostrofare la persona in questione genio solo con riferimento alla sua performance alla 1 prova, sarebbe sminuente per lui se è veramente un genio, ma semplicemente la persona suddetta avrà dimostrato la sua genialità in altri modi e occasioni immagino...Questi attacchi gratuiti, perchè?

Commenta

ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete datoPunteggi AE 2012.xls

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
          però se così fosse sarei passato nel lazio...e invece non mi trovo sulla lista! mi risultano 63 esatte 6 errate e 11 omesse (punteggio 26,84)...
          Caro M 42 mi trovo nella tua stessa situazione.... Sicura di 64 esatte, 14 errate e due omesse ma non sono nella lista... Vorrei capire di più...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
            Ma quindi la formula è =24+((esatte*10-omesse*2,55-540)*6)/260 e non 24+(esatte*10-omesse*2,55)*6/352 !?...AIUTO!

Commenta

sicuro che usciranno queste tipologie di quiz : serie numeriche , tabelle , comprensione dei brani (ripam) per la seconda prova?
              o quiz psicoattitudinali proposti per il concorso a 220 assistenti? c'è una netta tra le due tipologie

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
                Big... che punteggio avrei io con 64 giuste e due omesse?

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
                  Ma quindi la formula è =24+((esatte*10-omesse*2,55-540)*6)/260 e non 24+(esatte*10-omesse*2,55)*6/352 !?...AIUTO!
                  la formula è 24+(X-448)*6/352

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                    Big... che punteggio avrei io con 64 giuste e due omesse?
                    applica la forumla che ho riportato sopra

Commenta

io con 63 esatte 12 errate e 5 omesse ho totalizzato 26,581 facendo il calcolo con la formula suindicata mi sono trovato perfettamente

Commenta

Sto operando...
                      X