ok, grazie!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

non credo che speranza intendesse apostrofare la persona in questione genio solo con riferimento alla sua performance alla 1 prova, sarebbe sminuente per lui se è veramente un genio, ma semplicemente la persona suddetta avrà dimostrato la sua genialità in altri modi e occasioni immagino...Questi attacchi gratuiti, perchè?Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiocerto.. è più facile dire E' GENIO LUI invece di dire "sono una capra io"....
le domanda erano fattibilissime ed Ezio ne è la prova. Ha studiato e basta!!! Secondo in graduatoria. Forse ora dirai che dal terzo in poi erano tutti cretini???
ma per favore!!!
Commenta
 - 

ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete datoPunteggi AE 2012.xls
Commenta
 - 

Caro M 42 mi trovo nella tua stessa situazione.... Sicura di 64 esatte, 14 errate e due omesse ma non sono nella lista... Vorrei capire di più...Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggioperò se così fosse sarei passato nel lazio...e invece non mi trovo sulla lista! mi risultano 63 esatte 6 errate e 11 omesse (punteggio 26,84)...
Commenta
 - 

Ma quindi la formula è =24+((esatte*10-omesse*2,55-540)*6)/260 e non 24+(esatte*10-omesse*2,55)*6/352 !?...AIUTO!Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
Commenta
 - 

Big... che punteggio avrei io con 64 giuste e due omesse?Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
Commenta
 - 

la formula è 24+(X-448)*6/352Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggioMa quindi la formula è =24+((esatte*10-omesse*2,55-540)*6)/260 e non 24+(esatte*10-omesse*2,55)*6/352 !?...AIUTO!
Commenta
 - 

applica la forumla che ho riportato sopraOriginariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioBig... che punteggio avrei io con 64 giuste e due omesse?
Commenta

Commenta