annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le mie carte le giocherò altrove sapete che in qualche graduatoria ci sono dei funzionari che hanno partecipato al concorso per la stessa regione per la quale lavorano per aiutare altri e sono in graduatoria e se li cacciassero a calci potrebbero scattare altre persone tra i meritevoli

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      bastaddd..uni!
      hihihihi cmq non scherzo, pasta con sarde e parmigiana. Cucino io. è il mio secondo hobby.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        hihihihi cmq non scherzo, pasta con sarde e parmigiana. Cucino io. è il mio secondo hobby.
        beh...se ci dovessimo mai incontrare...vedremo chi cucina meglio!

Commenta

Agenzia delle Entrate: voci sul probabile annullamento dell’ultimo concorso

30 giugno 2012
          By Asterisko

Share
          29

Il giorno 27 giugno sono ufficialmente uscite le graduatorie risultanti dalla preselezione per l’Agenzia delle Entrate. Lacrime o grida di gioia hanno messo la ciliegina sulla torta agli sforzi di studio di un intero anno per molti che hanno concentrato i propri sforzi riponende fede nell’elevato numero di posti a concorso. La sfortuna però sembra regnare sovrana ed in merito a quanto accaduto a Catania dove la denuncia di brogli ha trovato riscontri fattuali, il danno dell’annullamento potrebbe colpire anche le competizioni per le altre Regioni d’Italia. Da stamane, infatti, girano voci fra Tar e Consoglio di Stato relative ad un probabile annullamento del Concorsone per tutte le Regioni. Numerosi ricorsi infatti, avrebbero inteso rilevare che la trasparenza dell’intero concorso tra brogli e terremotati non sarebbe stata grantita cosi come una condizione di piena equitá tra i candidati. Insomma, menomale che trattavasi di sole preselettive e non delle graduatorie finali.
          [/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
            le mie carte le giocherò altrove sapete che in qualche graduatoria ci sono dei funzionari che hanno partecipato al concorso per la stessa regione per la quale lavorano per aiutare altri e sono in graduatoria e se li cacciassero a calci potrebbero scattare altre persone tra i meritevoli
            qualcuno lo rifà nella stessa regione per cambiare sede. Se fosse come dici vorrebbe dire che la vigilanza non ha funzionato

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
              Agenzia delle Entrate: voci sul probabile annullamento dell’ultimo concorso

30 giugno 2012
              By Asterisko

Share
              29

Il giorno 27 giugno sono ufficialmente uscite le graduatorie risultanti dalla preselezione per l’Agenzia delle Entrate. Lacrime o grida di gioia hanno messo la ciliegina sulla torta agli sforzi di studio di un intero anno per molti che hanno concentrato i propri sforzi riponende fede nell’elevato numero di posti a concorso. La sfortuna però sembra regnare sovrana ed in merito a quanto accaduto a Catania dove la denuncia di brogli ha trovato riscontri fattuali, il danno dell’annullamento potrebbe colpire anche le competizioni per le altre Regioni d’Italia. Da stamane, infatti, girano voci fra Tar e Consoglio di Stato relative ad un probabile annullamento del Concorsone per tutte le Regioni. Numerosi ricorsi infatti, avrebbero inteso rilevare che la trasparenza dell’intero concorso tra brogli e terremotati non sarebbe stata grantita cosi come una condizione di piena equitá tra i candidati. Insomma, menomale che trattavasi di sole preselettive e non delle graduatorie finali.
              [/COLOR]
              e quali sarebbero questi brogli? mistero...
              chi ha scritto questo articolo è talmente disinformato da non sapere nemmeno che non si trattava di preselezioni...
              è possibile sapere di che giornale si tratta?

Commenta

cosa significa qualcuno lo fa nella stessa regione per cambiare sede io lavoro in lombardia e faccio il concorso in lombardia per cambiare quale sede

Commenta

buon pomeriggio a tutti!
                  Qualcuno sa quanti sono i terremotati per il Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    e quali sarebbero questi brogli? mistero...
                    chi ha scritto questo articolo è talmente disinformato da non sapere nemmeno che non si trattava di preselezioni...
                    è possibile sapere di che giornale si tratta?
                    Perchè, una volta che lo sai che fai? E poi parla solo di voci.

Commenta

saranno voci sarà anche un'articolo scritto male ma qualcosa bolle in pentola la questione non è chiusa e io manterrò alta l'attenzione fino alla fine

Commenta

Sto operando...
                      X