annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma perchè state qui sopra a coprirvi di fango l'un altro? vi giuro non è concepibile...siamo tutti ragazzi italiani in cerca dell'agognato posto fisso....a qualcuno va bene, ad altri male (come me che non ho superato la prima prova), ma ciò non deve inficiare il sapersi comportare, le buone maniere.....

Commenta

Ragazzi volevo fare una domanda a persone gia interne che forse possono svelare l'arcano:

Nelle regioni del sud tra i vincitori della prima prova ci sono moltissimi interni.

Ora la mia domanda è qst: ma sostengono la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
        ciao, mi è bastato controllare i nomi sulla nostra rubrica telefonica
        60 sono colleghi, salvo improbabili omonimie
        ma perchè qst domande? la presenza di interni potrebbe far scorrere le graduatorie entro il limite dei posti per il tirocinio?

Commenta

ho visto che i valori della calabria sono molto bassi
          mi immagginavo il contrario
          qualcuno sa spiegarmi

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa spiegarmi
            anch'io mi aspettavo molto peggio.
            cmq, a proposito del discorso interni/esterni e raccomandati: io sono dentro in calabria, con un ottimo punteggio, da esterno e senza maniglie. vuoi vedere che sto concorso è davvero trasparente?

ps se ce ne fosse ancora bisogno, confermo la formula col 448: ho avuto esattamente il punteggio che mi aspettavo.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              beh userò i test a mò di cruciverba mentre sono in spiaggia...il tempo mentre prendo il sole dovrò pure ammazzarlo...
              Ma sei gaio?.....stai in spiaggia e perdi tempo su i cruciverba?.... ma pensa alla F. I. G. A. (federazione italiana giocatori anonimi). Solo se ti iscrivi al F.I.G.A. puoi partecipare ai campionati internazionali di RIPAM che si svolgono a Morozzo (CN). Ridente paesino noto per i Capponi.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                anch'io mi aspettavo molto peggio.
                cmq, a proposito del discorso interni/esterni e raccomandati: io sono dentro in calabria, con un ottimo punteggio, da esterno e senza maniglie. vuoi vedere che sto concorso è davvero trasparente?

ps se ce ne fosse ancora bisogno, confermo la formula col 448: ho avuto esattamente il punteggio che mi aspettavo.
                Si, la formula è giusta, anche a me torna perfettamente...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa spiegarmi

antonino...comu finiuuu? sei dentro?

Commenta

Allora conte che dobbiamo fare per la sicilia?

Commenta

Rilevante decisione del Consiglio di Stato sulla contemporaneità dell’inizio delle prove in un concorso pubblico. In merito il Collegio, riformando la decisione del TAR, ha stabilito chel’orario dell’inizio delle prove in tutta Italia non ha carattere perentorio, a differenza della data di inizio che deve essere univoca. Ciò sia perché nessuna previsione in tal senso è prevista nel D.M. 17 aprile 2003, sia perché deve sussistere un margine di ragionevole elasticità per eventuali ritardi.

Inoltre, l’utilizzo da parte di alcuni candidati di strumenti non consentiti giustifica l'esclusione dei soli autori della violazione, ma non determina anche l'annullamento dell'intera procedura concorsuale.
                      Cons. Stato n. 2548/2009

Commenta

Sto operando...
                      X