annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ma perchè continuate a litigare.. e basta!!! cristian che ti succede?? non ti avevo mai sentito alterato.... qui se diamo retta a tutti quelli che parlano c'è da diventare pazzi.. io direi godiamoci il nostro piccolo successo e andiamo in vacanza... 5 mesi di ripam sono improponibili.. io riprendo a settembre... in bocca al lupo a tutti e un incoraggiamento a chi non ce l'ha fatta .. io nel 2009 ero tra voi e mi è bruciato tanto non essere rientrata ...
    per tenerci in allenamento. ciao LP

Commenta

ciao giovinazzo00 ci ritroviamo per la seconda???

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      per tenerci in allenamento. ciao LP

Commenta

si certo ma....stavolta hanno fatto troppi errori. Errori mai fatti prima.possibile che ci stiano facendo perdere solo tempo. speriamo bene. Bacione LP
        Ultima modifica di giovinazzo00; 27-06-2012, 21:58.

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
          si giovinazzo esistono persone così..e se vi raccontassi la sua storia e se vi confrontaste con lui restereste a bocca aperta
          tant'è vero che è stimatissimo da tutti i suoi colleghi (oserei dire che è un punto di riferimento)
          In effetti gente che viaggia su un livello superiore c'è....ti credo.
          Due sono le cose se arrivi a fare un compito perfetto: o sei un genio o sei ilconteee.....

Ho sempre invidiato questo tipo di persone. Ma madre natura ha voluto farmi un tantino "ritardato". me ne faccio una ragione, giro la ruota e vado avanti.

Commenta

speriamo di no..io non ho tempo da perdere e sono piuttosto determinata... voglio lavorare in AE!!! magari alla fine diventiamo pure amici no???

si certo ma....stavolta hanno fatto troppi errori. Errori mai fatti prima.possibile che ci stiano facendo perdere solo tempo. speriamo bene. Bacione LP

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              speriamo di no..io non ho tempo da perdere e sono piuttosto determinata... voglio lavorare in AE!!! magari alla fine diventiamo pure amici no???
              eccerto dove è i problema? magari lo siamo già e non lo sappiamo. e poi come potrei essere nn amico di una persona che non conosco?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                In effetti gente che viaggia su un livello superiore c'è....ti credo.
                Due sono le cose se arrivi a fare un compito perfetto: o sei un genio o sei ilconteee.....

Ho sempre invidiato questo tipo di persone. Ma madre natura ha voluto farmi un tantino "ritardato". me ne faccio una ragione, giro la ruota e vado avanti.
                Paradossalmente sono felice di essere un pochino "ritardata" anch'io. Madre natura ha saputo compensare

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Ehi, calma!!! I primi non sono geni (aspettiamo la seconda prova e poi ne parliamo) e gli ultimi non sono capre!!!
                  Scusate...a proposito di geni e di capre.....Sgarbi è considerato un genio tra i critici d'arte.....ma perchè dice sempre

CAPRA CAPRA CAPRA

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Paradossalmente sono felice di essere un pochino "ritardata" anch'io. Madre natura ha saputo compensare
                    ah si? hai le puppe grosse?

Commenta

se vuoi ti do anche il mio codice fiscale...manca solo quello no??

eccerto dove è i problema? magari lo siamo già e non lo sappiamo. e poi come potrei essere nn amico di una persona che non conosco?

Commenta

Sto operando...
                      X