annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    http://www.codacons.it/collabora.php

In questo momento solo ed esclusivamente per la sede centrale di Roma siamo alla ricerca di praticanti e giovani avvocati interessati a lavorare nel campo del diritto dei consumatori, in un ambiente dinamico e creativo.

Visto.....in attesa della seconda prova i giovani laureati posso lavorare per il codacons a roma.

L'ambiente è dinamico....e creativo. Che aspettate...andate sul sito e compilate il form

Magari vi pagheranno pure bene e direte addio al concorso.....
    molto creativo, per fare certi ricorsi

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
      Ezio, perchè superflui? Secondo te da cosa è meglio studiare per questa prova?
      allora quello che conta è solo un pò d'esercizio tra ripam e banche dati di concorsi c'è l'imbarazzo della scelta

Commenta

ezio e karel quando potete rispondetemi
        sto quizando ma sono demoralizzata..una volta che sei in graduatoria sono 257 su 265 non possono escluderti..non esiste..

Commenta

non capisco perche...cmq ni casa dicono che se mi escludono facciamo u nbel ricorso e paghiamo quanto c'e da pagare..non abbiamo problemi..

Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            non capisco perche...cmq ni casa dicono che se mi escludono facciamo u nbel ricorso e paghiamo quanto c'e da pagare..non abbiamo problemi..

Mich
            il codacons ti aspetta a braccia aperte!

Ma vai a studiare va....

Commenta

il codacons ti aspetta a braccia aperte!

Ma vai a studiare va....
              conte non scherzare
              tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
              mi sono applicata su tutte le 8 materie
              se mi escludono faccio ricorso
              vai a studiare tu
              per me potremo andare avanti all'infinito...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                conte non scherzare
                tu non ci sei in mezzo e non puoi giudicare
                mi sono applicata su tutte le 8 materie
                se mi escludono faccio ricorso
                vai a studiare tu
                per me potremo andare avanti all'infinito...
                Ma non devo giudicare. E' inutile che ci pensi...pensa alla seconda prova e basta.

Io sto già studiando....per adesso su i quiz della GDF, tanto per iniziare con qualcosa di facile

Commenta

Ma non devo giudicare. E' inutile che ci pensi...pensa alla seconda prova e basta.

Io sto già studiando....per adesso su i quiz della GDF, tanto per iniziare con qualcosa di facile
                  Conte
                  mi sono scaldata..ma una persona fa tanti sacrifici..cmq penso SOLO alla 2 prova e basta
                  un abbraccio
                  con stima
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Mi innervosisco quando la gente giudica senza saper parlare.

Nelle altre regioni le graduatorie non sono definitive. VERO.
                    Non sono definitive perchè i "terremotati" non hanno fatto la prova. VERO.
                    In sicilia i catanesi non hanno fatto la prova.VERO.
                    Dunque in Sicilia anche doveva uscire una GRADUATORIA PROVVISORIA.

Ci si chiede solo come mai, ma per pura curiosità, ciò non sia successo.

Ps. Non metterti troppo sul podio, il concorso si supera dopo l'orale, fidati.
                    infatti so di non averlo ancora superato...e sto studiando proprio per questo...per superarlo,

secondo in Sicilia non può esserci una graduatoria provvisoria perchè qui non si tratta di singoli partecipanti, nell'ordine di alcune decine, che non hanno ancora fatto il concorso, perchè era già stato previsto con un avviso pubblicato il giorno prima della prova che potevano non presentarsi per sostenere la prova in un altro momento...

qui stiamo parlando di un intera sede di concorso...come se a Milano l'intera sede di Assago non svolgesse il concorso mentre alla Bicocca fosse svolto tranquillamente...

Non puoi fare una graduatoria provvisoria se manca un'intera sede di circa 1000 partecipanti...la puoi fare invece se mancano 4/5 persone singole...cosa che è accaduta per i terremotati, infatti in Piemonte ne manca 1, in Puglia 7, in lombardia forse 20 al massimo, in lazio 5, Toscana 2, Friuli e Marche non ce ne sono e quindi sono Definitive...in tutte queste regioni i terremotati alla fine vedrete si aggiungeranno agli elenchi e non scalzeranno nessuno...

In Sicilia è una situazione completamente diversa...è questo che molti non capiscono...
                    quindi chi spera in un annullamento del concorso per avere un'altra possibilità, perchè non ci ha pensato prima a studiare, si arrampica sugli specchi, perchè per annullare un concorso è necessario portare elementi inconfutabili, pensate davvero che un qualsiasi giudice (e io lo so come pensano i giudici dato che ci lavoro a loro contatto ogni giorno), possa prendere sul serio due caxxate scritte sul forum del Codacons...

svegliatevi e non vivete nel mondo dei sogni...leggetevi un pò di sentenze del consiglio di Stato, così analizzate un pò di giurisprudenza amministrativa in materia dei concorsi...e vi rendete conto che qui siamo anni luce dalla possibilità di iniziare una qualsiasi azione...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      infatti so di non averlo ancora superato...e sto studiando proprio per questo...per superarlo,

secondo in Sicilia non può esserci una graduatoria provvisoria perchè qui non si tratta di singoli partecipanti, nell'ordine di alcune decine, che non hanno ancora fatto il concorso, perchè era già stato previsto con un avviso pubblicato il giorno prima della prova che potevano non presentarsi per sostenere la prova in un altro momento...

qui stiamo parlando di un intera sede di concorso...come se a Milano l'intera sede di Assago non svolgesse il concorso mentre alla Bicocca fosse svolto tranquillamente...

Non puoi fare una graduatoria provvisoria se manca un'intera sede di circa 1000 partecipanti...la puoi fare invece se mancano 4/5 persone singole...cosa che è accaduta per i terremotati, infatti in Piemonte ne manca 1, in Puglia 7, in lombardia forse 20 al massimo, in lazio 5, Toscana 2, Friuli e Marche non ce ne sono e quindi sono Definitive...in tutte queste regioni i terremotati alla fine vedrete si aggiungeranno agli elenchi e non scalzeranno nessuno...

In Sicilia è una situazione completamente diversa...è questo che molti non capiscono...
                      quindi chi spera in un annullamento del concorso per avere un'altra possibilità, perchè non ci ha pensato prima a studiare, si arrampica sugli specchi, perchè per annullare un concorso è necessario portare elementi inconfutabili, pensate davvero che un qualsiasi giudice (e io lo so come pensano i giudici dato che ci lavoro a loro contatto ogni giorno), possa prendere sul serio due caxxate scritte sul forum del Codacons...

svegliatevi e non vivete nel mondo dei sogni...leggetevi un pò di sentenze del consiglio di Stato, così analizzate un pò di giurisprudenza amministrativa in materia dei concorsi...e vi rendete conto che qui siamo anni luce dalla possibilità di iniziare una qualsiasi azione...
                      utte queste regioni i terremotati alla fine vedrete si aggiungeranno agli elenchi e non scalzeranno nessuno...
                      Ci voglio credere
                      Cmq non interverro piu sul forum fino al 12 settembre
                      saluti a tutti
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X