annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il ricorso del codacons è a pagamento.
    non aggiungo altro

Commenta

Ma che dici?
      Allora delle graduatorie provvisorie delle altre regioni che mi dici?
      Non mi dire che siccome sono solo pochi concorrenti non fa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        conte questo dimostra quanto tirino acqua al loro mulino quelli del codacons...è tempo di crisi anche per loro...per portare la pagnotta a casa devono trovare qualcosa...forse hanno finito il toner per stampare i nuovi formulari e hanno lasciato quelli vecchi...male che va...useranno la scolorina per rimediare...

Codacons....patetici...

un dubbio però mi sorge spontaneo...ma quanti ricorsi effettivi ha vinto il codacons che hanno portato utilità ai cittadini???lo chiedo perchè non ne ho idea...

illuminatemi....
        il codacons è sempre in mezzo a tutto.... ricorre per qualunque cosa...

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          Ma che dici?
          Allora delle graduatorie provvisorie delle altre regioni che mi dici?
          Non mi dire che siccome sono solo pochi concorrenti non fa nulla.
          ragazzi ma voi ci siete o ci fate??? ma non leggete nemmeno gli avvisi che pubblicano??? e come pretendete di superare un concorso se non sapete nemmeno leggere un avviso??

ma l'avviso dell'AE l'avete letto o no???

nelle altre regioni le graduatorie sono provvisorie perchè mancano le prove dei residenti nelle zone terremotate...in piemonte infatti, regione dove l'ho fatto io, c'è un candidato residente nell'emilia che deve sostenere la prova....infatti se leggete bene....si dici che nelle marche e nel friuli le graduatorie sono definitive...

perchè sono definitive??? forse perchè non ci sono residenti terremotati???

ahi ahi ahi ....ragazzi ragazzi...non mi cadete sui ceci come fantozzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            il codacons è sempre in mezzo a tutto.... ricorre per qualunque cosa...
            Vero? ottimo....l'ultima partita di calcetto c'era un rigore e non me l'hanno dato. Abbiamo perso 12 a 5.

Se contatto il codacons ho speranze che possa ripetere quella partita?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Vero? ottimo....l'ultima partita di calcetto c'era un rigore e non me l'hanno dato. Abbiamo perso 12 a 5.

Se contatto il codacons ho speranze che possa ripetere quella partita?
              conte quelli del codacons non sanno come ingannare il tempo...in tempo di crisi tutto fa brodo...anche ricorsi evanescenti...

in fondo loro sono il Codacons...

...i paladini dei consumatori...

...i guerrieri con il vessillo della libertà e della trasparenza...

...combattenti delle ingiustizie e delle disugaglianze....

certo certo...ma solo per chi paga quei "miseri" 100 euro...

we ragazzi...ma siamo fuori o chè...100 euro???...100 euroooo??? 100 eurooooooo???? ragazzi con 100 euro ci si fa la spesa per una settimana o quasi.... e iooooo do 100 euro al Codacons per cosa????? per fare il paladino dei miei coglxxxi????

ma andassero a zappare la terra a comiciare da Rienzi....

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                conte quelli del codacons non sanno come ingannare il tempo...in tempo di crisi tutto fa brodo...anche ricorsi evanescenti...

in fondo loro sono il Codacons...

...i paladini dei consumatori...

...i guerrieri con il vessillo della libertà e della trasparenza...

...combattenti delle ingiustizie e delle disugaglianze....

certo certo...ma solo per chi paga quei "miseri" 100 euro...

we ragazzi...ma siamo fuori o chè...100 euro???...100 euroooo??? 100 eurooooooo???? ragazzi con 100 euro ci si fa la spesa per una settimana o quasi.... e iooooo do 100 euro al Codacons per cosa????? per fare il paladino dei miei coglxxxi????

ma andassero a zappare la terra a comiciare da Rienzi....
                è proprio così
                queste associazioni maggiormente rappresentative acchiappano un sacco di contributi pubblici e devono giustificare la loro presenza.
                i ricorsi standardizzati sono la prassi.......
                fanno lavorare giovani avvocati x quattro soldi........massimo sfruttamento
                e l'adusbef e anche peggio
                connivenza con banche e assicurazioni

conte..........ma come non sei più pippo franco????
                questa foto non ti rende giustizia

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  il ricorso del codacons è a pagamento.
                  non aggiungo altro
                  ma perchè volevi gratis anche il ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    ma perchè volevi gratis anche il ricorso?
                    era ironico per far capire dove va a parare il Codacons

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      era ironico per far capire dove va a parare il Codacons
                      il codacons sa il fatto suo.

Commenta

Sto operando...
                      X