Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioLa cosa negativa è che pare siano due concorsi, uno da poco piu di 500 ed un altro da 200 e rotti posti....sarebbe stato meglio farne uno da 800...passare con soli 500 o peggio 200 posti sarà molto difficile..
Quindi fin quando
a) non finirà tutto l'iter di questo concorso
b) l' A.E. non procederà alla ristrutturazione prevista dal citato decreto
c) ci sarà questo governo
non usciranno quei bandi già previsti.
Nel frattempo, chi può, scappi all'estero!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAhimè, si profilano nubi all'orizzonte. Per adesso è fatto salvo il concorso ancora in svolgimento. Scritto nello stesso decreto pubblicato il 27 in G.U.
Quindi fin quando
a) non finirà tutto l'iter di questo concorso
b) l' A.E. non procederà alla ristrutturazione prevista dal citato decreto
c) ci sarà questo governo
non usciranno quei bandi già previsti.
Nel frattempo, chi può, scappi all'estero!
Commenta
-
Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggioMa il problema è che la prova in Sicilia non è stata svolta completamente e come fai a pubblicare la graduatoria di una prova parziale.
Bastava fare la stessa cosa in sicilia. Per prima cosa correggere i compiti, in secodo luogo pubblicare una graduatoria provvisoria. Non venirmi ad obiettare che se i candidati di catania conosco le graduatorie provvisorie il loro compito potrà essere influenzato. Allora i ragazzi dei comuni terremotati sono figli di un Dio minore?
La pensi come Stalin? Diceva " La morte di uno è una tragedia. La morte di milioni è una statistica".
L'unica statistica in un concorso è il voto minimo per superarlo...il resto, sono chiacchere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioLa Sardegna è estero? perchè per adesso penso di andare li :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da rospy Visualizza il messaggioHo scritto ieri, quindi credo sia presto per una risposta, ma credo che una risposta minima devono darmela ora provo a rinviarla anche all'indirizzo che hai scritto tu, non possono rifiutarsi di rispondere perchè altrimenti incorrono in sanzioni secondo quanto prevede la 241/90.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio.....l'importante non è andarci, è restarci!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioGenio, perchè nelle altre regioni esiste una graduatoria definitiva? Hai letto sul sito AE...nelle regione in cui dovranno fare la prova i ragazzi dei comuni terremotati le graduatorie sono provvisorie!
Bastava fare la stessa cosa in sicilia. Per prima cosa correggere i compiti, in secodo luogo pubblicare una graduatoria provvisoria. Non venirmi ad obiettare che se i candidati di catania conosco le graduatorie provvisorie il loro compito potrà essere influenzato. Allora i ragazzi dei comuni terremotati sono figli di un Dio minore?
La pensi come Stalin? Diceva " La morte di uno è una tragedia. La morte di milioni è una statistica".
L'unica statistica in un concorso è il voto minimo per superarlo...il resto, sono chiacchere.
io ci sono dentro e voglio rimanerci
Per te é una tesi certa o hai riserve in merito?
Fammi sapere
Michela
ps ho inoltrato apposito quesito alla direzione del lazio senza ottenere una risposta per il momento...
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;676467]Conte con riferimento alla questione della eventuale fuoriuscita di qualche idone dalla graduatoria provvisoria in E.R.
Fammi sapere
Michela
Michela....purtroppo ancora non si sa nulla! Prima di novembre non ci sarà la seconda prova...c'è tempo.
Io fossi in te starei tranquilla, la seconda prova non te la toglie nessuno.
Stampa pure questo messaggio e conservalo. Avanzo un caffè!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConte con riferimento alla questione della eventuale fuoriuscita di qualche idone dalla graduatoria provvisoria in E.R.
Fammi sapere
Michela
ps ho inoltrato apposito quesito alla direzione del lazio senza ottenere una risposta per il momento...
intanto da ieri mi sono mesa sotto con i quiz attitudinali
grazie
Mich
Commenta
Commenta