annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ilconteee;676469]
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Conte con riferimento alla questione della eventuale fuoriuscita di qualche idone dalla graduatoria provvisoria in E.R.
    io ci sono dentro e voglio rimanerci
    Per te é una tesi certa o hai riserve in merito?
    Fammi sapere
    Michela

Michela....purtroppo ancora non si sa nulla! Prima di novembre non ci sarà la seconda prova...c'è tempo.

Io fossi in te starei tranquilla, la seconda prova non te la toglie nessuno.

Stampa pure questo messaggio e conservalo. Avanzo un caffè!
    GRAZIE CONTE
    TVB
    MICHELA

Commenta

[QUOTE=Micasas;676472]
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      GRAZIE CONTE
      TVB
      MICHELA
      Michela ho detto un caffè....non una serata intima!

Non c'è bisogno che MVB

Commenta

c'è gente che non ha passato la prima prova e spera in questo fantomatico (quanto mai impossibile) ricorso per poter avere la possibilità di rifare la prima prova (magari armato della più moderna tecnologia, non si sa mai, ci possa essere un'altra fuga di notizie) e rifare la stessa figura di m***a che ha fatto nella prima. chi ha studiato ce l'ha fatta, è in graduatoria come può essere che qualcun altro pur meritandolo ne sia fuori per vari motivi (ansia, emotività, botta di sfiga).
        però mi fan ridere tutti quelli che sperano in un ricorso perchè credono che la prossima volta ce la faranno, non è così, siete fuori, le graduatorie parlano chiaro, game over.
        rispetto per quelli che pur essendo fuori ci riproveranno la prossima volta forti di questa esperienza e dello studio fatto, non tutto riesce al primo colpo, accettate come sono andate le cose e riprovateci
        ciao

Commenta

[QUOTE=ilconteee;676473]

Michela ho detto un caffè....non una serata intima!

Non c'è bisogno che MVB
          COME SEMPRE SEI UN MITO
          CON STIMA
          MICH

Commenta

Quando puoi rispondimi
            intanto da ieri mi sono mesa sotto con i quiz attitudinali
            grazie
            Mich
            ma la direzione del lazio ? tu non concorri in Emilia?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
              mi dichiaro funzionario! Questo lo dici tu.
              adesso non sei più funzionario??? Ma un minimo di serietà no ?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                E magari Conte! ci tornerei volentieri. ma in Sardegna manco 1 posto stava per funzionario :-)
                Sirbone!!! Secondo te prossimamente bandiranno un concorso per la Sardegna?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ma la direzione del lazio ? tu non concorri in Emilia?
                  ciao giustizia
                  si concorro per l'Emilia ............. ho inoltrato il quesito nel lazio direzione centrale perche ogni decisione parte da li mi é sembrato di capire..eventualmente il lazio lo inoltrera alla dir E.r..............

Commenta

ciao giustizia
                    si concorro per l'Emilia ............. ho inoltrato il quesito nel lazio direzione centrale perche ogni decisione parte da li mi é sembrato di capire..eventualmente il lazio lo inoltrera alla dir E.r..............
                    e dici che ti risponderanno? Speriamo...

Commenta

ciao giustizia
                      dai mich che sei dentro sicuro stai tranquilla!!!!!! non ti scalzeranno mai i terremotati non è possibile,
                      al massimo li aggiungeranno quei quattro cani! dai che stavolta ce l'hai fatta veramente fidatiiiiiiiiiiiiii
                      bacioni :-)

Commenta

Sto operando...
                      X