annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
    Laura come avevi fatto nel 2009 a sapere quale punteggio avevi fatto? Io purtroppo non sono in graduatoria e ci sono rimasta abbastanza male visto che ero convinta di averne fatte sicure 64 giuste. Ho provato a mandare diverse mail alla dr Lazio ma nessuno mi ha risposto..
    Io ho chiamato ieri mattina alle 9,00 e non ho avuto problemi, unica telefonata purtroppo la notizia non era delle migliori punteggio 26,22 e nel lazio non è sufficiente!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti
      oggi continuo a quizzare per la 2 prova
      Confermo in attesa della risposta al quesito dalla direzione del lazio la mia tesi secondo cui é impossibile eliminare da una graduatoria determinate persone per farne entrare altre
      Sono abbastanza tranquilla quindi
      buona giornata a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        questa formula nn è esatta
        avevavo detto, chi ha messo il file precedentemente nel forum che era quella utilizzata nel 2009 e poi stella l'ha sistemata con la ipotetica formula nuova. Ma a quanti errori corrisponde il punteggio di 25,642?? o al contrario a quante risposte esatte?? io ancora questo non l'ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
          avevavo detto, chi ha messo il file precedentemente nel forum che era quella utilizzata nel 2009 e poi stella l'ha sistemata con la ipotetica formula nuova. Ma a quanti errori corrisponde il punteggio di 25,642?? o al contrario a quante risposte esatte?? io ancora questo non l'ho capito.
          Il voto minimo di 25,642 per il Veneto non si riesce ad ottenere con nessuna combinazione usando la formula 448/352! Qualcuno può spiegarmi con esattezza con quale formula stanno calcolando i punteggi?

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato ieri mattina alle 9,00 e non ho avuto problemi, unica telefonata purtroppo la notizia non era delle migliori punteggio 26,22 e nel lazio non è sufficiente!!!!!!
            Il minimo nel Lazio è 26,149, quindi con 26,22 dovresti essere rientrato/a!

Commenta

Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
              Il voto minimo di 25,642 per il Veneto non si riesce ad ottenere con nessuna combinazione usando la formula 448/352! Qualcuno può spiegarmi con esattezza con quale formula stanno calcolando i punteggi?
              25,642 si ottiene con 58 esatte 14 errate e 8 omesse

Commenta

mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
                praticamente sono fuori per 0,044 punti.
                con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
                E UNO SCHIFO

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti
                  oggi continuo a quizzare per la 2 prova
                  Confermo in attesa della risposta al quesito dalla direzione del lazio la mia tesi secondo cui é impossibile eliminare da una graduatoria determinate persone per farne entrare altre
                  Sono abbastanza tranquilla quindi
                  buona giornata a tutti
                  Mich
                  complimentissimi mich!
                  ma ti prepari già per la seconda prova???? io per ora non riesco proprio con questo caldo....
                  e poi è ancora lontana.....non faresti meglio a riposarti un po' e ricaricarti?
                  secondo me dopo tutto sto stress che abbiamo avuto dobbiamo riprenderci un po'...
                  a proposito ma la tua amica frency ce l'ha fatta? non si è più letta nel forum
                  saluti

Commenta

alexina hai ragione, e io sono siciliano. siamo noi la causa dei nostri mali. qua siamo rimasti in pochi, e quei pochi tentiamo appena si presenta l'occasione di andar via al nord.
                    La lungimiranza, la meritocrazia, il senso della collettività e l'onesta purtroppo in Sicilia latitano, eccetto alcune eccellenze il resto rimane indietro di almeno 40 anni.
                    Peccato perchè le intelligenze e la preparazione non mancano, anzi. Ma come sempre andiamo ad arricchire i nord di capitale umano

Commenta

Per i candidati ammessi alla seconda prova in Toscana:

ho interpellato la Direzione regionale circa il numero di residenti nei comuni terremotati che hanno fatto domanda in Toscana.
                      Mi hanno risposto che al momento risultano due candidati.

Commenta

Sto operando...
                      X