Originariamente inviato da ciccina80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti
oggi continuo a quizzare per la 2 prova
Confermo in attesa della risposta al quesito dalla direzione del lazio la mia tesi secondo cui é impossibile eliminare da una graduatoria determinate persone per farne entrare altre
Sono abbastanza tranquilla quindi
buona giornata a tutti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioquesta formula nn è esatta
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggioavevavo detto, chi ha messo il file precedentemente nel forum che era quella utilizzata nel 2009 e poi stella l'ha sistemata con la ipotetica formula nuova. Ma a quanti errori corrisponde il punteggio di 25,642?? o al contrario a quante risposte esatte?? io ancora questo non l'ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioIo ho chiamato ieri mattina alle 9,00 e non ho avuto problemi, unica telefonata purtroppo la notizia non era delle migliori punteggio 26,22 e nel lazio non è sufficiente!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggioIl voto minimo di 25,642 per il Veneto non si riesce ad ottenere con nessuna combinazione usando la formula 448/352! Qualcuno può spiegarmi con esattezza con quale formula stanno calcolando i punteggi?
Commenta
-
mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
praticamente sono fuori per 0,044 punti.
con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
E UNO SCHIFO
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
oggi continuo a quizzare per la 2 prova
Confermo in attesa della risposta al quesito dalla direzione del lazio la mia tesi secondo cui é impossibile eliminare da una graduatoria determinate persone per farne entrare altre
Sono abbastanza tranquilla quindi
buona giornata a tutti
Mich
ma ti prepari già per la seconda prova???? io per ora non riesco proprio con questo caldo....
e poi è ancora lontana.....non faresti meglio a riposarti un po' e ricaricarti?
secondo me dopo tutto sto stress che abbiamo avuto dobbiamo riprenderci un po'...
a proposito ma la tua amica frency ce l'ha fatta? non si è più letta nel forum
saluti
Commenta
-
alexina hai ragione, e io sono siciliano. siamo noi la causa dei nostri mali. qua siamo rimasti in pochi, e quei pochi tentiamo appena si presenta l'occasione di andar via al nord.
La lungimiranza, la meritocrazia, il senso della collettività e l'onesta purtroppo in Sicilia latitano, eccetto alcune eccellenze il resto rimane indietro di almeno 40 anni.
Peccato perchè le intelligenze e la preparazione non mancano, anzi. Ma come sempre andiamo ad arricchire i nord di capitale umano
Commenta
Commenta