Salve ragazzi!gentilmente,qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo email devo scrivere per conoscere il mio voto?io ho concorso nel Lazio.Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocasomai 90 e 80 e ricordate io sono la cassazione
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioper questo te l'ho chiesto..
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioSalve ragazzi!gentilmente,qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo email devo scrivere per conoscere il mio voto?io ho concorso nel Lazio.Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà..
Commenta
-
Originariamente inviato da rospy Visualizza il messaggioCiao io ho scritto a questo indirizzo dr.lazio@agenziaentrate.it inoltre il sito della direzione regionale è Direzione regionale Lazio - Home - non mi hanno risposto ma insistiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioti ringrazio sei stato molto gentile...ma sei sicuro che l'indirizzo è questo?Non potrebbe essere dr.lazio.concorsi@agenziaentrate.it?quanto tempo fa hai scritto l'email?cmq come sono organizzati male santo cielo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioHanno detto 80 minuti.
Grazie mille...quindi male ke vada, lo ridurranno a 70...SPERIAMO DI NO...e il meccanismo di voti in caso di risp esatta, omessa e sbagliata? lo stesso della prima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioMa sul serio?
ma se fosse vero nemmeno il primo in graduatoria sarebbe sicuro di passare.
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggionon so se è vero che ci sono duemila persone,
ma se fosse vero nemmeno il primo in graduatoria sarebbe sicuro di passare.
Ovvio che tutto è possibile però...
Commenta
Commenta